Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
BASKET
Pistoia Basket, presentati Poletti e Riismaa

28/10/2020 - 10:28

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia, ovvero il carismatico lungo Mitchell Poletti e il gioiellino estone Joonas Riismaa.


“È sempre un piacere ospitare il Pistoia Basket, simbolo e vanto per tutta la città – ha affermato Daniele Melani, responsabile del punto vendita Conad di viale Adua – il binomio con Conad si rinnova anche quest’anno, nonostante le difficoltà ci fa piacere essere presenti e speriamo che il campionato possa svolgersi senza intoppi, portando in dote delle belle soddisfazioni”.


Mitchell Poletti, veterano della Serie A2, è uno degli elementi più esperti della squadra di coach Michele Carrea: “Mi è subito sembrato un gruppo costruito con senso e questa è la cosa più importante, poi le impressioni sono state confermate dai primi mesi di lavoro. C’è tanta voglia di allenarci, giocare e di stare insieme. Credo che nello spogliatoio ci sia il giusto mix di esperienza e gioventù: inoltre gli under mi sembrano particolarmente motivati e pronti e questo ci darà grossa mano. Da parte mia tornerò ad avere un ruolo importante, ho voglia di stare bene e giocare con continuità dopo mesi difficili”. Sul prossimo futuro: ” Per quanto riguarda la Supercoppa c’è tanta voglia di giocare perché finora abbiamo potuto far poco, vogliamo testarci per vedere cosa ci dice il campo e a che punto siamo. per quanto riguarda l’avvio posticipato del campionato, sicuramente per noi può essere un vantaggio visti i problemi che abbiamo incontrato, ma credo lo sia per tutti in generale, poiché si potranno mettere a punto protocolli ancora più sicuri che permetteranno di dare continuità alla stagione”.


Il talentuoso classe 2002 Joonas Riismaa, dopo aver fatto faville nel Pistoia Basket Academy, è invece all’esordio in prima squadra: “Fare parte al 100% del gruppo dei senior è una bella emozione, devo farmi trovare pronto a giocare e dare il massimo nei minuti che mi verranno concessi. Non mi sono posto degli obiettivi individuali particolari, voglio solo fare il meglio in questo anno per ambientarmi in questa nuova dimensione e aiutare la squadra. Con gli altri under siamo molto amici, coach Carrea è molto bravo con noi e ha tanta fiducia nel nostro operato, speriamo di ripagarla. Il livello è sicuramente più alto e tutto è più difficile, ma ad ogni livello il basket è sempre lo stesso sport. Sicuramente devo migliorare nell’aspetto difensivo, sto lavorando duro per questo”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: