Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:11 - 28/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pistoia Basket, presentati Poletti e Riismaa

28/10/2020 - 10:28

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia, ovvero il carismatico lungo Mitchell Poletti e il gioiellino estone Joonas Riismaa.


“È sempre un piacere ospitare il Pistoia Basket, simbolo e vanto per tutta la città – ha affermato Daniele Melani, responsabile del punto vendita Conad di viale Adua – il binomio con Conad si rinnova anche quest’anno, nonostante le difficoltà ci fa piacere essere presenti e speriamo che il campionato possa svolgersi senza intoppi, portando in dote delle belle soddisfazioni”.


Mitchell Poletti, veterano della Serie A2, è uno degli elementi più esperti della squadra di coach Michele Carrea: “Mi è subito sembrato un gruppo costruito con senso e questa è la cosa più importante, poi le impressioni sono state confermate dai primi mesi di lavoro. C’è tanta voglia di allenarci, giocare e di stare insieme. Credo che nello spogliatoio ci sia il giusto mix di esperienza e gioventù: inoltre gli under mi sembrano particolarmente motivati e pronti e questo ci darà grossa mano. Da parte mia tornerò ad avere un ruolo importante, ho voglia di stare bene e giocare con continuità dopo mesi difficili”. Sul prossimo futuro: ” Per quanto riguarda la Supercoppa c’è tanta voglia di giocare perché finora abbiamo potuto far poco, vogliamo testarci per vedere cosa ci dice il campo e a che punto siamo. per quanto riguarda l’avvio posticipato del campionato, sicuramente per noi può essere un vantaggio visti i problemi che abbiamo incontrato, ma credo lo sia per tutti in generale, poiché si potranno mettere a punto protocolli ancora più sicuri che permetteranno di dare continuità alla stagione”.


Il talentuoso classe 2002 Joonas Riismaa, dopo aver fatto faville nel Pistoia Basket Academy, è invece all’esordio in prima squadra: “Fare parte al 100% del gruppo dei senior è una bella emozione, devo farmi trovare pronto a giocare e dare il massimo nei minuti che mi verranno concessi. Non mi sono posto degli obiettivi individuali particolari, voglio solo fare il meglio in questo anno per ambientarmi in questa nuova dimensione e aiutare la squadra. Con gli altri under siamo molto amici, coach Carrea è molto bravo con noi e ha tanta fiducia nel nostro operato, speriamo di ripagarla. Il livello è sicuramente più alto e tutto è più difficile, ma ad ogni livello il basket è sempre lo stesso sport. Sicuramente devo migliorare nell’aspetto difensivo, sto lavorando duro per questo”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: