Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
PESCIA
Arrivano i letti per le cure intermedie in strutture al di fuori dell'ospedale

27/12/2010 - 9:58

PESCIA.

Arrivano i letti per le cure intermedie. Il servizio sarà attivato con il prossimo anno.

«Si tratta - spiega la Società della salute  - di posti letto al di fuori dell’ambiente ospedaliero per pazienti che, seppur stabili dal punto di vista clinico, necessitano però di assistenza in ambiente protetto. Una tappa intermedia, quindi, fra la dimissione dall’ospedale e il ritorno a casa: ricoveri residenziali temporanei riferiti a problematiche di completa o prevalente valenza sanitaria, per persone che, altrimenti, prolungherebbero senza necessità la durata del ricovero ospedaliero ma che, allo stesso tempo, hanno ancora bisogno di cure continue, difficilmente erogabili al proprio domicilio. In questo modo si soddisfano le esigenze assistenziali del paziente, favorendo il momento della dimissione di pazienti difficili".

Dal prossimo gennaio sarà disponibile un primo contingente di posti letto all’interno della residenza sanitaria assistita San Domenico di Pescia e, a questo primo nucleo, se ne aggiungerà presto un secondo che sarà ospitato all’altra Rsa pesciatina, quella di Villa Matilde. Due strutture localizzate in prossimità del Cosma e Damiano per agevolare ulteriormente il collegamento ospedale-territorio.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: