Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.
La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.
La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
CHIESINA UZZANESE
Grande folla ai funerali del ragazzo morto in un incidente di aut in via Roma a Ponte Buggianese nella notte tra mercoledì e giovedì.
Venerdì pomeriggio, al momento dell’ultimo saluto tante, tantissime, persone si son presentate ben prima delle 15 nella piazza principale di Chiesina Uzzanese dove, di lì a mezzora, si sarebbe celebrato il funerale di Leonardo Rosellini. Tanta gente al punto che è stato necessario chiudere parzialmente al traffico viale Garibaldi, trasformato per tutta la durata della cerimonia in una strada a senso unico, mentre tutti in tutta Chiesina, per un raggio di centinaia di metri, era impossibile anche parcheggiare, a causa del gran numero di persone che, da tutta la Valdinievole, son venute a dare il loro ultimo saluto al giovane. Tra loro soprattutto giovani, ragazzi che con Leonardo avevano condiviso serate, interessi, momenti di gioia.