Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:11 - 25/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pistoia Basket, presentati Sims e Querci

22/10/2020 - 18:20

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci, ovvero due elementi importanti del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

 

“Siamo dentro a un percorso evolutivo e di crescita – ha affermato Paolo Luchi, Sales & Marketing Director di Per Dormire – abbiamo lavorato per ricostruire un brand più contemporaneo e aderente alla nuova strategia aziendale, rispecchiata dal claim ‘design for wellness’, per cercare di accompagnare al meglio l’azienda in questo viaggio”. Ma in questo periodo di grandi cambiamenti è sempre forte la nostra volontà di sostenere lo sport e la pallacanestro pistoiese – ha aggiunto Antonio Caso, titolare di Per Dormire – perché per noi il Pistoia Basket è una famiglia”.


Deshawn Sims, alla sua quinta stagione in Italia, si è sempre reso protagonista di ottimi campionati in Serie A2. Nativo di Detroit, classe 1988, è un’ala/pivot con tanti punti nelle mani: “Pistoia è un posto tranquillo, non ho avuto modo di vedere molto tra quarantena e allenamenti, ma confido di farlo presto. In generale mi sono trovato bene con tutto l’ambiente biancorosso. Avevo voglia di tornare in Italia perché apprezzo molto questo paese, ma anche la presenza di Sambugaro ha influito in positivo. Lavorare in questa situazione non è facile, ma sono convinto che sia necessario provare ad allenarsi e a giocare. Per quanto riguarda i miei compagni, sono talentuosi e hanno voglia di migliorarsi. Tutti sono pronti a fare squadra, compresi management e staff. Gioco in questo campionato da sei anni e per quanto ho visto finora credo che potremo competere ad alti livelli in Serie A2, a patto di lavorare duro ogni giorno”.


Si è invece espresso così Lorenzo Querci, prospetto azzurro classe 2001 prodotto del Pistoia Basket Academy: “L’esperienza fatta l’anno scorso a Capo d’Orlando mi è servita molto, sia per conoscere il campionato sia per entrare definitivamente nel mondo dei senior. È stata un’annata particolare tra Covid e infortuni, ma la reputo comunque positiva perché mi ha fatto crescere molto a livello tecnico e tattico. Adesso gioco con più tranquillità e sono pronto a dare di più in questa nuova avventura a Pistoia. Sicuramente devo ancora migliorare nella metà campo difensiva, ma anche in alcune scelte offensive. Carrea ha detto che sarà una stagione importante per tutti noi giovani e che dovremo combattere ogni giorno in allenamento per guadagnarci il nostro minutaggio. Finora mi sono trovato molto bene, sono tutte persone stupende e c’è bel clima. Non è facile lavorare in questo periodo, ma affrontiamo la situazione con serietà e professionalità, dando il massimo”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: