Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:05 - 16/5/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . Il riformismo di Renzi: rottamare gli altri, per rimanere attaccato alla poltrona del Senato, quando aveva dichiarato di volerlo "rottamare" e di dare le dimissioni dalla politica quando ha perso .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Nico Basket viene sconfitta anche nella seconda gara dei quarti di finale dei Playoff col punteggio di 65-59 e viene di conseguenza eliminata dalla corsa per la serie A1. In semifinale va San Giovanni Valdarno che si è dimostrata più compatta nei momenti decisivi.

IPPICA

Torna lo spettacolo dell’ippica dal vivo all'ippodromo Snaitech di Montecatini Terme per tutti i cittadini e per gli appassionati.

PATTINAGGIO

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 maggio si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp, gli atleti saranno ospitati negli impianti di via del Fornacione e di via di Valdibrana.

HOCKEY

Il prossimo fine settimana gli arancioni disputeranno due gare importantissime per il loro percorso nel campionato di A2 di hockey su prato.

SCHERMA

Questa è una storia che solo qualche disciplina può regalare

PODISMO

La 7ª edizione del Memorial Cristiano Benedetti si svolgerà anche per il 2021 solo "virtualmente".

BASKET

Brutta prestazione della Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che viene sconfitta in gara uno dei quarti da una caparbia San Giovanni Valdarno.

CICLISMO

La Granfondo Edita Pucinskaite è sempre andata oltre alla semplice promozione di un messaggio solidaristico e di promozione dello sport, c’è sempre stata la voglia di condividere progetti reali e solidali.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Continua la rassegna sui candidati al Premio Strega da parte della libreria Mondadori di Montecatini.

Nubi grigie, nubi bianche,
da ponente a levante;
l’azzurro .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
CHIESINA UZZANESE
"Chiudi gli occhi e fai questo esercizio" e intanto gli ruba i soldi dal portafogli: arrestata titolare di una palestra

21/10/2020 - 15:02

La polizia di Stato di Montecatini Terme, a seguito di complesse indagine conclusesi lo scorso venerdì mattina, ha tratto in arresto una cittadina italiana di anni 44, personal trainer di una palestra. Con l’arresto della donna, residente in Valdinievole, gli agenti della squadra giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme hanno messo fine a una serie di furti seriali commessi ai danni dei clienti della palestra.
 
L’indagine, coordinata dalla procura della Repubblica di Pistoia, ha avuto inizio a fine settembre scorso quando i poliziotti di Montecatini Terme, diretti dal vicequestore Mara Ferasin, hanno ricevuto una denuncia da parte di un frequentatore della palestra, che si era insospettito dell’ammanco di somme di denaro nei giorni in cui si recava nel locale attrezzato per lo svolgimento degli esercizi ginnici.
 
Il modus operandi era sempre lo stesso: la personal-trainer, titolare di una palestra a Chiesina Uzzanese, mentre faceva svolgere esercizi di ginnastica posturale ai propri utenti, riusciva ad estrarre il portafoglio dalla borsa della vittima, che generalmente teneva poggiata vicino a dove svolgeva l’esercizio, lo nascondeva nella propria borsa per prelevare una parte del denaro e, a fine operazione, rimetteva il portafogli al suo posto. 
 
Per non essere scoperta, la personal-trainer ordinava alla vittima malcapitata di eseguire l’esercizio ginnico con gli occhi chiusi, così da poter agire indisturbata.
 
L’arresto della donna è stato convalidato dal gip del Tribunale di Pistoia che ha disposto nei confronti della stessa la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: