Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 02/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
CICLISMO

La Gran Fondo Edita Pucinskaite, figlia della società cicloamatoriale pistoiese, è stata chiamata a far parte di un nuovo, ambizioso, progetto nazionale: il Nalini Road Series.

TIRO A SEGNO

Oltre alla fiorente attività sportiva giovanile, il tiro a segno di Pescia è, dal 2017, anche parte integrante del progetto socio sportivo culturale che porta il nome di Campus Paralimpico.

RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

  • none_o

      Prova

  • none_o

      Carlo Maltagliati: "Con il Centro Rdp sindaco cede a un secondo ricatto dopo

    "Venerdì la maggioranza ha votato differente da come mi aveva detto il sindaco. Ho fatto alcune telefonate ad amici della Lega e scoperto che il cambio di idea non è avvenuto, grazie alle spiegazioni della minoranza, ma per un vero e proprio ricatto che una consigliera di Fratelli d’Italia ha fatto alla sua maggioranza. Non è la prima volta che accade; un fatto analogo c’è stato con i due consiglieri di Forza Italia che avevano lasciato il gruppo".


Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Si masturba su una panchina e poi ripete l'"atto" nei pressi del campo sportivo: denunciato 28enne

21/10/2020 - 10:32

PESCIA - Nella mattinata di ieri l’altro una donna segnalava dalla località Pietrabuona di vedere chiaramente dalla finestra un giovane che si masturbava appoggiato al muretto della casa di fronte. Una pattuglia dei carabinieri di Pescia si portava sul posto, ma il giovane si allontanava dandosi alla fuga prima del sopraggiungere dei militari.

 

Dopo circa un'ora il giovane veniva nuovamente segnalato su una panchina posta sempre di fronte alla stessa abitazione nell'atto di masturbarsi. Il soggetto si allontanava prima dell'arrivo dei militari, ma la panchina in questione era ripresa da una telecamera di videosorveglianza che permetteva ai militari di potere individuare l'autore dei fatti.

 

Nel primo pomeriggio una nuova segnalazione degli abitanti di Pietrabuona, allarmati dalla situazione, indicava che lo stesso soggetto si trovava nei pressi del campo sportivo. La pattuglia della stazione di Pescia riusciva a individuarlo e a bloccarlo. Il soggetto, un uomo di nazionalità albanese di 28 anni residente a Pescia, veniva denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per non avere ottemperato all'ordine di esibire il permesso di soggiorno e sanzionato per le normative Covid 19 per non avere indossato i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2020 - 19:33

AUTORE:
vincenzo

Ti devo ringraziare ! Mi fai ritornare giovane !
Quando qualche disavveduto pronunciava codesta frase della sorella , c'era una risposta che ricordo ancora . Si trattava di una risposta standard che tutti conoscevano . Una specie di cantilena che talvolta si pronunciava in coro alla faccia del malcapitato di turno .

" La mi' sorella , la pi,,ia a i' muro e te lo ... etc etc "

Ora sono cresciuto , ma la risposta è la stessa . La mi' sorella la pi,,ia a i' muro "

22/10/2020 - 17:21

AUTORE:
vincenzo

Caro Ariete , attribuire comportamenti illeciti ad una etnia o nazionalità è RAZZISMO l

Io a casa mia , avrei anche posto , ma non vedo perchè dovrei ospitarlo .

Ad esempio non vorrei mai , nemmeno come vicino di casa , un razzista .

In quanto alla masturbazione , se è vero che si diventa ciechi , il mondo dovrebbe essere pieno di bastoni bianchi .

Se la tua mano ti da scandalo tagliala! Ultime notizi ,,,,,Reparti di chirurgia stracolmi di autoamputati con coltelli da cucina .

E poi , fatela finita con queste c..che certe cosette si vedono anche alla Tv dei ragazzi .

22/10/2020 - 13:28

AUTORE:
Non importa

Sì, secondo me tutte le persone che danno segni di squilibrio devono essere in qualche modo essere prese in carico da una struttura, in che non vuol dire per forza rinchiuderle in un manicomio (che fra l'altro non ci sono più) ma seguiti caso per caso per capire se si tratta dello scemo del villaggio che non fa male a nessuno o magari qualcosa di peggio... almeno in un paese civile vorrei questo, se è un problema costi, bisogna sapere che denuncirli, processarli magari con il legale pagato dalla collettività costa caro lo stesso.

22/10/2020 - 11:15

AUTORE:
Ariete

Prima cosa,offese le fai a tua sorella.. Poi quella brava persona portala a casa tua vaiii...

22/10/2020 - 9:23

AUTORE:
vincenzo

per chi si firma Ariete .
Infatti lo pseudo ed il commento mi sembrano in perfetto accordo .
Ariete : Testa dura

Mi domando fra il serio ed il faceto . se tutti coloro i quali si masturbano dovessero essere affidati ai servizi , cosa succederebbe .

Dovremmo creare strutture di accoglienza modello colosseo in ogni piccolo comune .

Veniamo al dunque della "perla " del nostro: certo che la tua espressione è razzismo in quanto attribuisce alla nazionalità un comportamento contrario al viver civile .

La tua è la vera essenza del razzismo .
Pensa a salvare il tuo culo da altri pericoli diversi da pubbliche masturbazioni e razzismi.

21/10/2020 - 20:04

AUTORE:
Simo

Più che una denuncia forse al ragazzo serviva una segnalazione alla struttura psichiatrica perché secondo me questo soggetto ha seri problemi.
La speranza è che si limiti a episodi di autoerotismo e esibizionismo e non trascenda in aggresdioni sessuali.

21/10/2020 - 14:01

AUTORE:
Non importa

Benissimo la denuncia, benissimo le sanzioni, ma a mio avviso manca qualcosa! Avrei voluto leggere alla fine che il soggetto fosse stato affidato ad una struttura che se ne occupi, perché se è matto come penso con le sanzioni e basta si fa poco.

21/10/2020 - 11:12

AUTORE:
Ariete

Poi siamo razzisti...