Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
HOCKEY
Pistoia ancora vittoriosa nel Challenge Appennino

19/10/2020 - 20:11

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano, formazione diSerie B, e ponendosi in testa al torneo con ben 20 reti all’attivo e nessuna rete subita.

La gara si è messa bene per i padroni di casa partiti subito all’attacco chiudendo il primo quarto già in vantaggio per 2-0 grazie a capitan Mascia che realizza due corner corti. Il Campagnano non riesce a riprendersi e gli arancioni continuano le loro percussioni portandosi a fine primo tempo sul 6-0.

 

Nella ripresa non c’è molto da dire in quanto è un monologo dei padroni di casa con il Campagnano in difesa a limitare i danni. Per quanto concerne la compagine laziale non bisogna essere troppo severi nella valutazione della loro prestazione, la società romana è venuta a Pistoia con una formazione giovane rispetto ai padroni di casa e va loro riconosciuto il coraggio dipartecipare ad una manifestazione con squadre di A2 con l’intento di far crescere gli atleti del vivaio consapevoli del rischio di incappare in delle sconfitte talvolta pesanti.

 

Nel rovescio della medaglia soddisfazione in casa arancione per l’esordio di un altro under 16, Tommaso Cecchi, che assieme aRavagli Alessio, Arrighetti Cristian e Mattioli Francesco sono stati inseriti da mister Treno nel gruppo prima squadra, i ragazzi sono stati praticamente sempre in campo con Arrighetti e Mattioli addirittura autori di una doppietta.

 

Il gruppo tra veterani e giovanissimi ha preso un buon viatico; questa manifestazione, ricordiamo voluta fortemente dalle società partecipanti, aiuta molto gli atleti arancioni a tenersi in forma e amalgamarsi, sabato trasferta a Roma contro S.S Lazio, una sorta di partita della verità per la conquista del Torneo Challenge in quanto uscendo imbattuti i ragazzi del presidente Fedi metterebbero molta distanza dalle altre squadre. Sarà un impegno severo perchè i romani potranno disporre dell’organico pieno che ha al proprio attivo un paio digiocatori stranieri di ottimo livello e vorranno rifarsi della pesante sconfitta subita all’andata tuttaviagli arancioni hanno i mezzi tecnici per opporsi e portare punti a casa.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: