Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:11 - 25/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
HOCKEY
Pistoia ancora vittoriosa nel Challenge Appennino

19/10/2020 - 20:11

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano, formazione diSerie B, e ponendosi in testa al torneo con ben 20 reti all’attivo e nessuna rete subita.

La gara si è messa bene per i padroni di casa partiti subito all’attacco chiudendo il primo quarto già in vantaggio per 2-0 grazie a capitan Mascia che realizza due corner corti. Il Campagnano non riesce a riprendersi e gli arancioni continuano le loro percussioni portandosi a fine primo tempo sul 6-0.

 

Nella ripresa non c’è molto da dire in quanto è un monologo dei padroni di casa con il Campagnano in difesa a limitare i danni. Per quanto concerne la compagine laziale non bisogna essere troppo severi nella valutazione della loro prestazione, la società romana è venuta a Pistoia con una formazione giovane rispetto ai padroni di casa e va loro riconosciuto il coraggio dipartecipare ad una manifestazione con squadre di A2 con l’intento di far crescere gli atleti del vivaio consapevoli del rischio di incappare in delle sconfitte talvolta pesanti.

 

Nel rovescio della medaglia soddisfazione in casa arancione per l’esordio di un altro under 16, Tommaso Cecchi, che assieme aRavagli Alessio, Arrighetti Cristian e Mattioli Francesco sono stati inseriti da mister Treno nel gruppo prima squadra, i ragazzi sono stati praticamente sempre in campo con Arrighetti e Mattioli addirittura autori di una doppietta.

 

Il gruppo tra veterani e giovanissimi ha preso un buon viatico; questa manifestazione, ricordiamo voluta fortemente dalle società partecipanti, aiuta molto gli atleti arancioni a tenersi in forma e amalgamarsi, sabato trasferta a Roma contro S.S Lazio, una sorta di partita della verità per la conquista del Torneo Challenge in quanto uscendo imbattuti i ragazzi del presidente Fedi metterebbero molta distanza dalle altre squadre. Sarà un impegno severo perchè i romani potranno disporre dell’organico pieno che ha al proprio attivo un paio digiocatori stranieri di ottimo livello e vorranno rifarsi della pesante sconfitta subita all’andata tuttaviagli arancioni hanno i mezzi tecnici per opporsi e portare punti a casa.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: