Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 29/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Sesto tassello e sesta conferma per i ciabattini. Dopo Giorgio Soriani e Alessandro Giusti, torna in blu-amaranto Andrea Navicelli, play-guardia del ”96, a Monsummano già dalla stagione 2018/2019.

CALCIO

Dopo quella con la Roma a Trigoria altra amichevole di lusso per il Montecatini.

SCHERMA

Dalla prossima stagione, infatti, il sodalizio pistoiese potrà contrare sulle prestazioni di un atleta di grandissimo spessore. Si tratta di Lorenzo Bruttini, ventinovenne senese, che ha da poco chiuso una carriera agonistica di tutto rispetto.

PODISMO

Si è svolta a Chiesina Uzzanese (Pistoia), organizzata dal Gruppo Podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile e partita dal parco Pertini, la tredicesima edizione della ‘’Strachiesina’’, sulla distanza di 10,5 chilometri (competitivi) e di km 3 e 6 per i camminatori con un buon numero di partecipanti.

BASKET

La scorsa settimana la società del Presidente Nerini ha annunciato gli acquisti di Mattera, Bacchini e Giangrasso, tre giocatrici chiave nell’ottica di un ulteriore ringiovanimento di una squadra che desidera essere anche quest’anno protagonista del torneo di A2 femminile. 

TENNIS

Marco Speronello e la coppia composta da Calneggia/Baez Clemente sono i vincitori della prima edizione del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano.

BOCCE

Sabato 24 luglio il Campionato di società Raffa Toscana 2021 ha decretato le vincitrici.

BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Fino al 5 settembre è possibile visitare la mostra a Palazzo Fabroni.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
PROVINCIA
Manca la distanza di sicurezza, multati un bar e una pizzeria

19/10/2020 - 16:16

Continua l’attività dell’arma dei carabinieri tesa a far rispettare le normative contro la diffusione del Covid-19. I carabinieri del Nas, supportati dall’arma territoriale, hanno svolto la loro normale attività ispettive nei confronti di diversi esercizi pubblici e riscontrando sia a Pistoia che a Montecatini, riscontrando rispettivamente in una pizzeria e in un pub, la violazione da parte degli avventori della distanza interpersonale di sicurezza e il mancato utilizzo delle mascherine da parte di alcuni dipendenti. In entrambi casi sono state levate contravvenzioni per un totale di 800 €.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2020 - 11:36

AUTORE:
vincenzo

Se continua l'aumento del contagio , penso dovremmo cominciare col prendere singolarmente delle posizioni antipatiche.

La prima è quella del rispetto personale di tutte le norme (pochissime e semplicissime) .

La seconda , ed quella difficile in cui solo ieri sono stato minacciato fisicamente , che è quella di richiamare gli inosservanti al rispetto delle norme.

Assembramenti , mascherine a collare , nasi fuori , negozi pieni di gente a contatto di gomito etc , sono norme che dovremmo esigere vengano rispettate agendo personalmente .

Capisco il rischio , anche fisico , e le reazioni di ogni tipo , ma non possiamo pretendere sempre un intervento delle autorità come per altre infrazioni .

Il controllo reciproco tanto "odioso" , nella situazione odierna dovrebbe prevalere in nome della salute mia garantita da te e viceversa.

Difficile ? Si , ma non impossibile se praticato da molti .

19/10/2020 - 22:45

AUTORE:
Devis

Per quei comuni che delle multe fanno una risorsa, inviterei a mandare i vigili alle entrate e uscite delle scuole... risanate le casse!

19/10/2020 - 17:53

AUTORE:
Godai

Evidentemente a Montecatini avete controllato solamente un locale.

Di mancato distanziamento, mascherine assenti tra i dipendenti e tra gli avventori se ne vedono a bizzeffe, basta andare a giro e guardare dalle vetrate.