Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 30/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Dopo due sconfitte consecutive, a San Giovanni Valdarno ed in casa contro l'imbattuta Faenza, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, tenta il riscatto ad Umbertide. Quella di domenica non sarà però certamente una gara facile.

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Magnani (M5S): "Montecatini città senza progettualità, ora basta parlare di nomine"

17/10/2020 - 16:38

MONTECATINI - Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene sulla situazione politica cittadina.

 

"Questa crisi ha svelato la fragilità di questa città, mettendo in evidenza la totale assenza di un paracadute e soprattutto l’inconsistenza dei margini di guadagno per chi fa impresa sul territorio.


La situazione è gravissima ma, nelle ultime settimane, nella politica cittadina ho sentito parlare solo di nomine, consulenze e presidenze di commissione.


Chi ha ricevuto l’investitura elettorale per guidare la città non è stato votato per sistemare i conti di chi gli sta vicino o di chi lo ha creato politicamente. Chi è stato eletto per amministrare ha l’onore e l’onere di dover guidare fuori da questa crisi la città senza perdersi nei dibattiti sul Governo, utili al bar ma non certo negli uffici tecnici.

Montecatini sta crollando e all’orizzonte non c’è la ben che minima progettualità, questa è la “vera verità”. Le Terme sono in vendita e le comunicazioni arrivate dal socio Comune all’amministrazione della società sono una barzelletta.

I momenti di crisi sono sconfortanti ma sono anche i periodi in cui si possono gettare le basi di una nuova rinascita, occorre però agire!

Basta con le discussioni sulle nomine. Basta perdere tempo a cercare il modo di dare consulenze. Basta con le baruffe sulle presidenze.

La città non può più aspettare che chi dovrebbe guidarla trovi la via per diventare qualcosa che non è...i miei colleghi di maggioranza, che privatamente ne hanno già preso atto, devono assumere le iniziative del caso.

Ho iniziato il mio mandato mettendo tutte le mie energie e competenze per il bene comune e con il convincimento che la nostra piccola Città possa superare questo drammatico momento insieme e di conseguenza con il contributo di tutti. Detto ciò, ancora una volta esorto tutti gli Amministratori a impegnarsi per la riuscita di un progetto comune.

Nel prossimo consiglio comunale attendiamo dalla maggioranza un progetto completo per le terme, un progetto completo dell’assessore preposto per rilanciare il turismo, una risposta alla crisi economica che sta vedendo tante chiusure in città, in generale, attendiamo un vero programma amministrativo dei prossimi mesi, in assenza del quale, tutto il consiglio dovrà prendere atto che questa esperienza amministrativa, nata per cambiare e finita per restaurare la vecchia politica, è giunta tragicamente al suo termine".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2020 - 5:57

AUTORE:
Gino

Credo sia una giusta a
Osservazione la città ,la sua giunta è nello stato comatoso dell'immobilismo. Nessun progetto per rilanciare una città che tra poco potrà servirsi del mezzo metropolitano per raggiungere Firenze, oppure un qualcosa che evidenzi una situazione covid migliore di altre con conseguenza di città della salute.......abito in Via Sardegna e ho dovuto acquistare obbligatoriamente una auto a ruote alte solo per uscire di casa a causa delle condizioni drammatiche della strada. A quasi due anni dalla proclamazione di inizio lavori il nulla!

17/10/2020 - 20:31

AUTORE:
Ezio

Ma parli te che sei il rappresentante in città di Di Maio che da Bibitaro dello Stadio San Paolo va solo in limousine e distribuisce incarichi a tutti gli amici. Ma parli te che sei il rappresentante di un partito che ha nominato Casalino a Palazzo Chigi? Ma ti rendi conto che la gente vi ha definitivamente voltato le spalle. Avete promesso ed avete fatto molto peggio di chi c’era prima.