Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:10 - 31/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Dopo due sconfitte consecutive, a San Giovanni Valdarno ed in casa contro l'imbattuta Faenza, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, tenta il riscatto ad Umbertide. Quella di domenica non sarà però certamente una gara facile.

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pistoia Basket, rinnovata la partnership con OriOra

16/10/2020 - 16:39

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra. Un matrimonio che prosegue dopo le due stagioni in qualità di title sponsor della prima squadra biancorossa in Lba, grazie alla grande disponibilità dimostrata da Maxitalia Service Srl, gruppo controllante la OriOra Srl. L’azienda, che sta spostando la propria sede a Pistoia nell’area ex Radicifil, ha infatti deciso di rinnovare il proprio impegno a sostegno della pallacanestro pistoiese, restando a fianco del club in qualità di Platinum Sponsor.


Il logo Zen (ovvero il brand dell’ultima linea di estratti a freddo di piante e frutta lanciata sul mercato) sarà pertanto presente sulla maglia da gioco della squadra; contestualmente David Luchetti, legale rappresentante di Maxitalia service, entrerà nel consiglio d’amministrazione della società, mentre Roberto Generini, amministratore delegato di Maxitalia Service, avrà un ruolo significativo nel settore giovanile biancorosso.


Alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo è intervento anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi: “Luchetti e Generini vanno ringraziati doppiamente per coraggio e voglia di fare, sia nello sport che nell’imprenditoria. Per quanto riguarda il basket, la loro non è una semplice sponsorizzazione, ma parte di un progetto che guarda oltre. Per quando riguarda l’azienda, aver spostato la sede e la produzione nel territorio pistoiese, riqualificando questa zona dopo un brutto capitolo, è sicuramente un segnale positivo per tutta la città”.


“La società è davvero felice della chiusura di questo accordo e non possiamo fare altro che ringraziare i rappresentanti Maxitalia Service e OriOra per il sostegno passato, presente e futuro – ha chiosato Massimo Capecchi, presidente del Pistoia Basket 2000 – abbiamo bisogno di forze nuove e sono sicuro che il loro impegno si rivelerà molto importante per il futuro non solo del club, ma anche della città. È infatti doveroso sottolineare che, in un momento così delicato, c’è un’azienda che ha deciso di trasferire la propria attività a Pistoia, investendo capitali e generando ricadute positive per tutto il territorio. Questo sforzo – ha concluso Capecchi – va apprezzato e sostenuto”.


“Per l’azienda inizia una nuova avventura – ha spiegato Roberto Generini, a.d. di Maxitalia Service – che ci vedrà dare sostegno alla pallacanestro pistoiese, alla società, al settore giovanile ed a tutta la città, per quanto possibile in un momento così difficile”. Sulla nuova sede: “Maxitalia Service ha investito molto in questo sito, per rilanciare il settore economico e sociale e anche per ridistribuire gli utili sul territorio. L’obiettivo è che tutto sia pronto a fine 2021, per quella che sarà una delle aziende più belle d’Italia”.


“Vogliamo esportare la nostra visione imprenditoriale – ha proseguito David Luchetti, legale rappresentate di Maxitalia Service – non guardiamo solo a fatturato e utili, per noi l’azienda non è soltanto un posto di lavoro ma un luogo di aggregazione”. Sul rinnovo della partnership con il Pistoia Basket: “Siamo felici di essere ancora sulle maglie biancorosse – ha concluso – il prodotto Zen è già in molti supermercati e bar, adesso puntiamo a diffonderlo ancora di più”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: