Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 30/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Dopo due sconfitte consecutive, a San Giovanni Valdarno ed in casa contro l'imbattuta Faenza, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, tenta il riscatto ad Umbertide. Quella di domenica non sarà però certamente una gara facile.

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
QUARRATA
Mensa: superata la prova della nuova organizzazione anticovid

16/10/2020 - 12:38

Valutazione positiva per le nuove modalità di organizzazione della ristorazione scolastica, alla luce delle disposizioni anticovid. Le prime due settimane di erogazione del servizio comunale hanno passato la prova, pertanto saranno confermate anche per i prossimi mesi le nuove modalità di somministrazione dei pasti e di dislocazione degli studenti durante il momento del pranzo. Sono già stati eseguiti inoltre alcuni sopralluoghi e controlli, sia da parte del personale del servizio pubblica istruzione del Comune, sia dalla commissione mensa, che hanno dato esito positivo.


Fintanto che l’emergenza epidemiologica lo richiederà, si proseguirà con le modalità fin qui sperimentate: a ciascun bambino sarà portato, come avvenuto fin qui, un piatto multi-porzione realizzato in materiale biodegradabile (così da ridurre l’utilizzo della plastica)con tutte le varie pietanze previste dal menù del giorno e, a seconda dell’organizzazione interna di ogni plesso, alcuni bambini lo consumeranno nei refettori, mentre altri direttamente nelle classi.

“Nonostante le difficoltà – spiega l’assessore alla pubblica istruzione Lia Colzi – sono lieta che il servizio di ristorazione sia stato organizzato in modo da rispettare tutte le disposizioni anticovid e senza dover rinunciare ad alcuni dei nostri “fiori all’occhiello”, come la presenza di alimenti biologici e la preparazione espressa della pasta. Ringrazio quindi il nostro personale della Pubblica Istruzione che, in collaborazione con l’azienda che realizza i pasti, ha studiato per settimane e mesi le migliori modalità di adeguamento del servizio, riuscendo così ad ottenere ottimi risultati”.

Continueranno a rimanere invariate le tariffe e la qualità degli alimenti, così come si conferma la presenza nel menù di prodotti biologici e a “chilometro toscano”. Si conferma inoltre la distribuzione gratuita della merenda di metà mattinata in tutte le scuole dell’infanzia e primarie, con schiacciata, pizza, frutta e crostata, a rotazione.


Come lo scorso anno, inoltre, il menù del pranzo può essere consultato ogni giorno sulle pagine Facebook e Twitter del Comune e sul sito internet istituzionale, dove si possono consultare anche ulteriori dettagli sul menù.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: