Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 30/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Dopo due sconfitte consecutive, a San Giovanni Valdarno ed in casa contro l'imbattuta Faenza, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, tenta il riscatto ad Umbertide. Quella di domenica non sarà però certamente una gara facile.

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Vince chi…Pescia, domenica la consegna dei buoni per il concorso

16/10/2020 - 10:29

Saranno consegnati domenica 18 ottobre, alle ore 11, al Palagio di Pescia (piazza del Palagio, 7) i premi in buoni acquisto del riuscitissimo concorso Vince chi…Pescia che ha coinvolto 235 negozi del territorio comunale e migliaia di clienti e visitatori dal 25 luglio al 20 settembre, periodo di attivazione dell’iniziativa.

 

Le schede erano migliaia, a fatica racchiuse  nel grande contenitore che è stato trasportato a Reggio Emilia per l’estrazione di fronte alle autorità previste dal bando. Un successo senza precedenti per una iniziativa di questo tipo, avvenuta in un momento particolare e quindi ancora più rilevante.

Alla cerimonia di domenica sono stati invitati i commercianti, ai quali però l’amministrazione comunale ha chiesto una conferma, al fine di programmare la presenza delle persone e adeguare al numero le normative anti-covid, la sala dove si svolgerà la cerimonia.

Ai commercianti l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori, che ha seguito tutto l’evolversi del concorso insieme al sindaco Oreste Giurlani, ha inviato, insieme all’invito, anche un questionario per conoscere le loro impressioni sull’iniziativa, il loro gradimento e tutti i suggerimenti che vorranno offrire per iniziative analoghe o anche di nuove.

“Siamo rimasti anche noi sorpresi dalla grande quantità di persone, anche visitatori non pesciatini, che hanno voluto partecipare al concorso con una o più  schede – confermano Giurlani e Gliori-. Crediamo che l’obiettivo di portare interesse e movimento al tessuto commerciale pesciatino sia stato centrato e quindi, per quanto ci riguarda, si tratta di una esperienza da ripetere, magari con qualche aggiustamento. Ci auguriamo che in tanti rispondano al questionario in modo da avere un campione di opinioni significativo per continuare a operare con efficacia in questo settore molto penalizzato dalla crisi economica”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: