Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 30/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Dopo due sconfitte consecutive, a San Giovanni Valdarno ed in casa contro l'imbattuta Faenza, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, tenta il riscatto ad Umbertide. Quella di domenica non sarà però certamente una gara facile.

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Assemblea antirazzista Vicofaro: "Per 2 casi probabilmente asintomatici dispiegamento eccezionale di forze di polizia"

15/10/2020 - 12:18

L'Assemblea antirazzista antifascista di Vicfaro interviene su quel che sta accadendo alla parrocchia.


"Stiamo assistendo al trionfo dell'Italia, paese principe dell'ipocrisia. Ieri sera Vicofaro per due casi positivi, probabilmente asintomatici, è stata dichiarata "zona rossa" con un dispiegamento eccezionale di polizia e di carabinieri e una spettacolarizzazione mediatica ripugnante.

 

La tv locale, che non si è mai vista per fare un servizio decente sull'accoglienza che don Massimo Biancalani, insieme ai volontari, conduce con uno sforzo immane da quattro anni, trasmetteva in diretta. Il sindaco faceva dichiarazione trionfanti, dopo che non ha speso un grammo di risorse e di progettualità politica.

 

Invitiamo tutti coloro che hanno conservato umanità in un Paese disumano, a esprimere da subito la loro solidarietà al centro di accoglienza di Vicofaro in tutti i modi che ritengono opportuni. Resistiamo per restare umani".

Fonte: Assemblea permanente antifascista antirazzista Vicofaro
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2020 - 18:43

AUTORE:
vincenzo

Caro Gabriele , se siamo in questa situazione , sei sicuro che sia per la condotta sconsiderata degli ospiti di Vicofaro , oppure dei ragazzi di buona famiglia che se non andavano all'estero in ferie , in discoteca , al mare , in montagna , o alla movida non erano a posto , poverini ?
Questi bravi ragazzi che ci hanno appestato coi loro comportamenti , sono certamente degni della massima fiducia e quindi anche se dovranno stare a casa ci dovremo fidare ciecamente

Cosa diversa è per i neri neri brutti e cattivi che fanno l'amore sui cofani delle macchine e sporcano l'acqua delle piscine e che NON vanno in ferie all'estero , non alla movida , non in discoteca etc etc .

Gabriele , sei veramente penoso .

Ci sono RSA con il 60% di appestati e altre con morti dovuti ai tuoi campioni da discoteca e tu ti permetti i tuoi demenziali commenti ?

Inoltre nella comunità , isolata ed in quarantena , i positivi sono stati trasferiti opportunamente a Montecatini in albergo sanitario .

Il vero pericolo è la tua cattiveria caro Gabriele .

16/10/2020 - 15:01

AUTORE:
Gabriele

Caro Luciano, asintomatico significa che non presenta sintomi, non che sia esente dall'infezione e non contagioso.

Comunque non devi credere a me, leggiti questo articolo del Corriere.
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_giugno_10/coronavirus-che-cosa-dice-scienza-ruolo-asintomatici-2b8c7a84-aaf3-11ea-ab2d-35b3b77b559f.shtml

Alias, i tuoi amici non hanno niente da perdere, e lo dimostrano ogni volta, per cui imporgli di rimanere "in casa" non ha alcun effetto.
La "detenzione" fiduciaria la si può fare quando c'è la fiducia, non altrimenti.

Se non vedi che una garanzia per la salute di tutti, stai dicendo esattamente quello che dico io, anche se non te ne accorgi.

E la mia soddisfazione sarebbe vederli tornare tutti a casina loro, magari insieme a te, così gli puoi raccontare tutte le tue favolette e magari qualcuno di loro ci crede anche…

Bon voyage. Non ci mancherete.

16/10/2020 - 10:13

AUTORE:
vincenzo

La differenza fra malato ed ospite del virus è la differenza fra potenza ed atto .
Se l'ospite riesce a controllare l'attacco , non si ammala .
Fermo restando che non si tratta di un muro di cemento ma di carta velina . purtuttavia sembrerebbe che il portatore "sano" costituisse anche un veicolo di diffusione del virus .

Ragione per cui anche se non presenta i sintomi della malattia , deve essere egualmente "isolato"

Leggo che , correttamente , i tre portatori di virus di Vicofaro , sono stati trasferiti a Montecatini in apposita struttura .

Tutto il resto è fuffa

16/10/2020 - 8:25

AUTORE:
vincenzo

Arridagli ! Per Gabriele tutti i neri sono da controllare strettamente e magari ammanettare a qualche alberello .

Se il prefetto ha stabilito di concerto col questore , di controllare , non vedo che una garanzia per la salute di tutti .

Mi domando poi se la stessa attenzione si sia avuta quando nella parrocchia vivevano , a dispetto delle istituzioni , gli stessi esseri umani .

In Italia ci sono un numero indefinito , ma che stimo enorme , di "detenuti" a quarantena fiduciaria . Ma non essendo neri , brutti e cattivi , sono lasciati liberi di infrangere le regole senza bisogno di CC.

Per gabriele non si tratta di una garanzia , ma motivo di soddisfazione per una sofferenza aggiuntiva a persone che già soffrono .

16/10/2020 - 8:16

AUTORE:
luciano

I positivi asintomatici, NON sono malati, finitela con questa bufala.
Qulasiasi medico lo sà benissimo.

15/10/2020 - 22:44

AUTORE:
Gabriele

Come sempre...

Il fatto che siano asintomatici non significa non siano contagiosi.

Vista poi l'attitudine a non seguire le regole... Ecco spiegato il dispiegamento di forze!

Invece di gridare al rassismo provate ad insegnargli un po' di rispetto per le regole!