Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PROVINCIA
Giornate Fai: eventi a Quarrata, Pistoia, Limestre, Larciano e Piteccio

15/10/2020 - 10:16

Il 17/18 e il 24/25 ottobre tornano le Giornate Fai di Autunno, l’evento nazionale organizzato dal Fai – Fondo Ambiente Italiano con lo scopo di far riscoprire le bellezze del nostro territorio tramite itinerari tematici e aperture speciali. Anche la provincia Pistoia partecipa a questo evento grazie all’impegno dei volontari del gruppo Fai Giovani Pistoia. Nell'allegato Pdf qua sotto tutti gli appuntamenti.

Eventi anche a Larciano: di seguito il comunicato stampa del Comune.

L'edizione 2020 e' dedicata a Giulia Maria Crespi, presidente onoraria recentemente scomparsa e  fondatrice del Fai Fondo per l'ambiente italiano. Promotori e protagonisti saranno i gruppi Fai giovani, le delegazioni e gruppi territoriali che con migliaia di volontari in tutta Italia portano avanti i valori che per tutta la vita hanno guidato la fondatrice  e che scenderanno in piazza nel pieno rispetto delle norme di  sicurezza sanitaria  per accompagnare i visitatori alla scoperta di luoghi normalmente inaccessibili o  poco conosciuti.


Il gruppo Fai Valdinievole si e' costituito solo un anno fa ma  fin dall'inizio, pur con le difficolta' di questo periodo, si e' distinto per l'organizzazione di eventi volti a far conoscere le bellezze nascoste di cui e' ricco il nostro territorio e in questa occasione i suoi appassionati narratori e i volontari  condurranno i visitatori alla scoperta del borgo di Larciano Castello: Medioevo e altre storie 
sabato 17, domenica 18  ottobre
sabato 24,domenica 25  ottobre
dalle ore 9.30 alle ore 18 - visite di circa 30 minuti con partenza ogni 15 minuti 
pausa tra le 13 e le 14.30 - ultima visita alle 17.45

Villa Pucci e Larciano Castello

Visite per iscritti Fai
Sabato 17 e sabato 24 ottobre 
dalle ore 9.30 alle ore 18
visite con partenza ogni 30 minuti 
pausa tra le 13 e le 14.30 ultima visita alle 17.30 

I posti sono limitati. Prenotazioni consigliate su www.giornatefai.it 

Partecipare alle Giornate Fai d'Autunno 2020 vuol dire non solo godere della
bellezza che pervade ogni angolo del nostro Paese ma anche toccare con mano cio' che la Fondazione fa per la sua tutela e valorizzazione  e sostenere la missione del Fai in un momento particolarmente dedicato. Tutti i visitatori potranno sostenere il Fai con una donazione libera di almeno 3 euro e potranno iscriversi al Fai on line o nelle diverse piazze durante l'evento a prezzi scontati. La donazione online consentirà' di prenotare la propria visita assicurandosi l'ingresso dal momento che per rispettare la sicurezza i posti saranno limitati.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: