Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Yoga, un laboratorio teorico-esperienziale

15/10/2020 - 10:01

“Non è la persona che si deve adattare allo yoga, ma lo yoga che si deve adeguare alla persona”. È l’assioma di ‘Prendersi cura di corpo e spirito con lo yoga’, percorsi organizzati da TuttoèVita presso il Centro Devadatta di Pistoia in via Cammelli, 1, che partiranno a metà ottobre.

 

Le iscrizioni sono già aperte per i vari corsi continuativi e brevi, laboratori esperienziali di pratica collettiva e anche incontri individuali, che cadenzati stanno per iniziare. I posti sono ovviamente limitati, prenotazione obbligatoria.


I corsi di yoga sono una delle attività che si svolgono in via Cammelli, a cura delle Associazioni Ricostruire e TuttoèVita. 


Sabato 17 ottobre, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18,30, si terrà Enneagramma, un laboratorio teorico-esperienziale per intraprendere un viaggio alla scoperta di sé, allo scopo di vivere meglio la propria vita e saper comprendere gli altri. L’Enneagramma è un sapere antichissimo. Si può definire una mappa che traccia nove tipi di personalità  e permette di studiare l’essere umano attraverso le sue caratteristiche psicologiche, risultando un potentissimo strumento di introspezione.
 
Per info su yoga ed Enneagramma: www.iricostruttori.org/pistoia - tel 338386363.


Corsi, percorsi e seminari si tengono nel rispetto delle normative anti Covid-19: posti limitati, necessaria la prenotazione, obbligatoria la propria mascherina. 
 
La scuola Pistoia Yoga TuttoèVita è diretta da Elena Pagnini, Insegnante Yoga diplomata Ety Viniyoga.  Socia Yani,  è accreditata Regione Toscana. Formata alla scuola di Yoga ed Esicasmo TuttoèVita, ha un diploma di  yoga cikitsa (yoga della cura e della salute) metodo Viniyoga.


Enneagramma è a cura di Massimo Pizzetti, formatore, esperto in comunicazione, esperto in Enneagramma. Laureato in Scienze Politiche a Padova, attualmente si occupa, come formatore e field coach, di comunicazione efficace, di motivazione e di gestione di gruppi di lavoro. Da molti anni si occupa di Enneagramma come allievo di Arnaldo Pangrazzi e della Aie (Associazione italiana Enneagramma) e tiene corsi di formazione su questo strumento di sviluppo personale. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: