Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:10 - 31/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Dopo due sconfitte consecutive, a San Giovanni Valdarno ed in casa contro l'imbattuta Faenza, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, tenta il riscatto ad Umbertide. Quella di domenica non sarà però certamente una gara facile.

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Pd: "Sta per arrivare l'inverno e le strade nella Svizzera Pesciatina versano in pessime condizioni"

14/10/2020 - 11:35

La segreteria del Pd rinnova l'attenzione allo stato degli interventi sulle strade provinciali in vista dell'arrivo della stagione invernale.

"Abbiamo seguito  con interesse l'intervento del consigliere regionale Marco Niccolai e del presidente della Provincia Luca Marmo attraverso "radio fb”, diventato una moda nel nostro comune.

In quello spot si rassicura la cittadinanza su due problematiche importanti per la comunità di Collodi e dintorni: il ponte di Ponte all'Abate e la variante al Paese di Pinocchio.

Le dichiarazioni asseriscono che l'iter delle procedure stanno avanzando senza intoppi e quindi, entro il 31 ottobre, avremo lo studio completo sui lavori da effettuare al ponte ed entro fine anno saranno pronte le varie soluzioni per far bypassare Collodi dal traffico pesante. Monitoreremo affinché ciò si realizzi nei tempi dichiarati.

La nostra soddisfazione diventa però delusione quando pensiamo alla situazione in cui versano, ancora oggi, le strade provinciali del nostro comune e mi riferisco in particolare a quelle della Svizzera Pesciatina.

È vergognoso che la Provincia non abbia trovato in tutti questi mesi le risorse per rendere tale viabilità almeno dignitosa e sicura. Non riusciamo a comprendere come mai in altri comuni della Provincia (compreso quello in cui lo stesso Marmo è sindaco), sia stato possibile fare gli interventi mentre il nostro territorio veniva abbandonato a sé stesso.

Chiediamo, vigorosamente, che il presidente Marmo (speriamo che su questo problema anche il nostro consigliere regionale si attivi) dia un segnale forte e tale non può che essere quello di intervenire immediatamente, perché è impossibile pensare di superare l'inverno con le strade nelle attuali condizioni".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2020 - 8:38

AUTORE:
vivalalega

a parte chi lo dice , ma le strade come stanno ?

Le buche sono di destra o di sinistra ?

Polemiche demenziali di fronte a fatti concreti . Vizio antico di cui i cittadini hanno sempre fatto le spese dai tempi dei romani

Panem et circentes era la regola per metterlo in tasca da parte dei politici

Tutto come prima , da sempre .

15/10/2020 - 8:10

AUTORE:
Filippo

Questo comunicato mi fa capire quanto tutto sia cambiato all'interno del pd per non cambiare nulla.
Solite lotte intestine con il piccolo particolare che tra un mese arriverà il verdetto sul sindaco e qualcuno vuole trovarsi in posizione di comodo quando ci sarà da individuare il candidato sindaco. Cambiano i musicanti ma non la musica!

14/10/2020 - 21:37

AUTORE:
pesciatino

Cari signori del PD, non pensate che c'e' di peggio delle strade in questo momento ? Il covid. Prima pensiamo alle persone , poi al resto. Se non capite questo , volete governare ? Se mettete queste priorita' .... poveri pesciatini !