Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Una lettrice ringrazia l'ospedale per le cure ricevute

13/10/2020 - 18:29

Una nostra lettrice, Flore Filoni, ci invia questo ringraziamento

 

"Sono stata operata il 24 di aprile di questo anno al cardias per l'asportazione di un tumore. E' stato un percorso lungo e sofferto che adesso posso guardare con il sorriso sulle labbra e la soddisfazione di sapere di aver vinto una grande battaglia.

 

E' stata una grossa operazione e per questo vorrei ringraziare l'ospedale di Pescia, dove l'equipe chirurgica del San Jacopo diretta da Sandro Giannessi (direttore area chirurgica aziendale) ha effettuato questo importante intervento. Con il dott. Giannessi hanno partecipato: Massimo Fedi, Massimo Bontà, Cecilia Monacci, Sonia Panicucci e l'anestesista Luca Arena.

 

Voglio ringraziare tutti per l'eccellente risultato e a loro aggiungo anche tutti gli infermieri, il reparto di terapia intensiva dai quali ho ricevuto grande assistenza. Un ringraziamento va poi ai gastroenterologi dott. Colognac, che grazie alla sua scrupolosità è riuscito a diagnosticare in tempo il tumore, e al dott. Lombardi che per ben due volte mi ha eseguito una miotomia dell'anello pilorico. Per finire voglio ringraziare un amico e dottore Fassio Leonello che mi ha seguito a casa sia come medico che come amico e la mia grande famiglia che involontariamente ho fatto tanto soffrire ma che più che mai ho sentito vicina". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2020 - 23:22

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra Flore
lasciando da parte i commenti inutili
e quant'altro della sig.ra Noemi, che ha perso un'ottima occasione per stare zitta, Le auguro una lunga vita serena insieme alla sua famiglia.

14/10/2020 - 21:43

AUTORE:
anna

Signora Flore, fa' immenso piacere leggere questi articoli, si legge solo la cattiva sanita' , dove i " media " calcano le dosi. Le auguro un percorso di vita sereno , per lei e la sua famiglia. I miei auguri piu' sinceri.

14/10/2020 - 14:16

AUTORE:
Noemi

Ho dimenticato di dire nel commento precedente che se la signora è stata operata all'ospedale di Pescia ,è soltanto perché è un ospedale NO COVID, mentre Pistoia era in piena emergenza covid

14/10/2020 - 9:56

AUTORE:
Noemi

Gentile signora, fra i nomi dei medici presenti sul suo ringraziamento, vedo soltanto quello dell 'anestesista che lavora a pescia, gli altri sono medici di San Jacopo.
Pescia ha soltanto offerto l'assistenza, e ringrazi il signore.........