Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 27/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Al via “Odontopediatria”, il nuovo modo di fare screening e prevenzione ai bambini

13/10/2020 - 11:21

La rivoluzione della semplicità. Parte da Pistoia “Odontopediatria”, un percorso di salute gratuito ideato da PediatraPiù, l’accogliente struttura di via Copernico, in collaborazione con lo Studio Cocchi: l’incontro del mondo odontoiatrico con quello pediatrico, tornando a porre il bambino, naturalmente scosso dall’emergenza sanitaria in atto, al centro dei pensieri di tutti.

Un approccio multidisciplinare terapeutico rivolto ai genitori con figli in età pediatrica (5-11 anni), organizzato in più sessioni con i singoli professionisti che lavoreranno in sinergia mettendo subito al corrente i colleghi delle proprie valutazioni, così da delineare una diagnosi rapida, ma completa ed efficace.

“Odontopediatria” sarà presentato attraverso Open Day gratuiti, da giovedì 15 ottobre sino al mese di luglio 2021: ogni giovedì dalle 14.30 alle 18.30 alternato al sabato (9-13) al centro PediatraPiù in via Copernico 22 a Pistoia.

Un responsabile accoglierà bimbi e familiari nella struttura, spiegando loro le modalità. Li accompagnerà, poi, in una delle kids room, ove ad attenderli vi saranno 4 medici specialisti, che valuteranno il piccolo in ambito psicologico, nutrizionale, posturale e logopedico. L’ultima analisi spetterà all’odontoiatra, che utilizzerà le informazioni dei colleghi per un’accurata visita. Al termine, il responsabile illustrerà il responso medico ai genitori, suggerendo loro quali siano gli eventuali procedimenti da attivare. Al bambino che avrà completato il percorso sarà conferito un simpatico “attestato di coraggio”.

Per partecipare agli Open Day è richiesta la prenotazione telefonando al numero di cellulare 371 3016685, inviando un messaggio Whatsapp allo stesso recapito o navigando sul sito internet www.pediatrapiu.com.  

Tutto questo, prestando attenzione alle misure anti Covid-19 per garantire a pazienti e operatori la massima sicurezza (disinfezione delle superfici ad ogni visita, rispetto della distanza interpersonale, messa a disposizione di gel idroalcolici, limitazione dell’accesso in sala d’attesa), senza dimenticare la sensibilità e le eventuali diffidenze dei bambini, accompagnati lungo tutto il percorso con un approccio ludico-educativo.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni su “Odontopediatria” è possibile contattare il numero 371 3016685.

Fonte: PediatraPiù
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: