Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Vacciniamo al Ceppo: progetto medici di famiglia per sedute straordinarie antinfluenzali

12/10/2020 - 17:44


E’ già pienamente operativa la task force aziendale per incentivare il più possibile la campagna di vaccinazione antinfluenzale. L’Azienda, in raccordo con le indicazioni regionali ha previsto di destinare spazi distrettuali aziendali e personale al fine di implementare le vaccinazioni.

Nella zona distretto pistoiese da oggi prende il via anche il progetto organizzato dal medici di famiglia “Vacciniamo al Ceppo” che prevede sedute straordinarie vaccinali che si svolgeranno nei cinque ambulatori del nuovo punto prelievo.

 

Per le prenotazioni la Sds pistoiese ha anche istituito un call center dedicato. Saranno i medici stessi a dare all’utenza le indicazioni per accedere alla prenotazione.

 

“Quest’anno dobbiamo tutti insieme operare uno sforzo davvero eccezionale per ottenere la più ampia copertura vaccinale e in particolare attraverso essa tutelare soprattutto i nostri anziani e i bambini,  le persone più fragili e coloro che sono già affetti da patologie croniche e, oltre a questo, il vaccino quest’anno serve anche a prevenire la diffusione del Covid19; per tutti questi motivi dobbiamo supportare i medici di famiglia, che sono in questo momento in prima linea, e aiutarli quindi con ogni mezzo possibile all’effettuazione delle vaccinazioni per salvaguardare la salute di tutti”, ha dichiarato la dottoressa Anna Maria Celesti, presidente della Sds pistoiese.    

Gli assistiti dei medici di famiglia che hanno aderito al progetto riceveranno i numeri telefonici per le prenotazioni. Al momento sono 22 i medici di famiglia, su 50, che dal martedì al sabato, sempre di pomeriggio, svolgeranno  le sedute straordinarie.


I medici sono: Antonella Allori, Roberto Barbieri,  Umberto Bartoli, Stefano Biadene, Patrizio Biagiotti, Stefano Briganti, Barbara Calistri,  Marco Corsini, Paola David, Anna Fedi, Daniele Fronges, Andrea Granati,  Giulia Guidi, Stefano Giudi, Franco Morelli,Tiziana Pastorini, Maria Grazia Peluso, Lara Romagnani, Patrizia Scartabelli, Eleonora Tronci, Renzo Vannucci, Massimo Venturini.    

 

Negli ambulatori del nuovo punto prelievi del Ceppo, messi a disposizione della Asl, i medici di famiglia saranno supportati dal personale dell’Azienda e dal volontariato.   Si ricorda che l’obiettivo copertura della campagna vaccinale di quest’anno è del 75% in particolare nelle fasce della popolazione più fragile e a rischio.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: