Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Vita autonoma di persone con disabilità: in scadenza bando “InAut”

12/10/2020 - 12:08

E' pronto l'avviso pubblico della Società della Salute Pistoiese “Indipendenza e Autonomia – InAut” per favorire la vita autonoma delle persone con disabilità. “Questo bando prevede misure di sostegno per la crescita e il miglioramento dell'autonomia – spiega la presidente della Società della Salute Pistoiese, Anna Maria Celesti -, in particolare con specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, così come per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione”.

Beneficiari del bando - Possono presentare domanda per la partecipazione al progetto esclusivamente le persone con disabilità, capaci di esprimere la propria volontà, direttamente o attraverso un amministratore di sostegno. Requisiti per l'accesso al bando sono il compimento di 18 anni di età, una invalidità non inferiore al 100% ed essere residenti sul territorio della Società della Salute Pistoiese, ossia in uno dei comuni di Pistoia, Quarrata, Agliana, Montale, San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano, Sambuca Pistoiese, Serravalle Pistoiese e Marliana.

Obiettivi progettuali e risorse - La domanda deve riportare almeno un obiettivo progettuale, un progetto di vita redatto direttamente dal beneficiario o dall’amministratore di sostegno, il piano economico coerente con il progetto e deve contenere, per ciascun obiettivo, la quantificazione delle risorse. Il progetto presentato deve avere una durata minima semestrale e non può avere una durata superiore ai 12 mesi.

Domanda di partecipazione - La domanda deve essere presentata entro il termine ultimo del 14 ottobre con le seguenti modalità: consegnata a mano alla Società della Salute Pistoiese, Viale G. Matteotti 35, Pistoia; spedita tramite raccomandata A/R indirizzata a Società della Salute Pistoiese, Viale G.Matteotti 35, Pistoia con indicazione sulla busta della dicitura “contiene domanda di partecipazione all’avviso per l’intervento inaut”; inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: sdspistoiese@postacert.toscana.it.

Risorse disponibili e contributo erogabile - Per questo avviso pubblico sono disponibili complessivamente 127.900 euro e sono finanziati i progetti idonei, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Per ciascun progetto è erogabile un contributo massimo mensile pari a 1.800 euro, per un importo complessivo massimo annuale pari a 21.600 euro.

L'avviso pubblico e la relativa modulistica per la presentazione delle domande è reperibile sul sito www.sdspistoiese.it nella sezione bandi.

Fonte: Società della Salute Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: