Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Coronavirus, raggiunto nella nostra provincia il picco massimo di nuovi casi dall'inizio della pandemia

12/10/2020 - 11:05

Il nostro territorio tocca il picco massimo per numero di contagi dall'inizio dell'emergenza sanitaria: ieri si sono infatti registrati 47 nuovi casi, così distribuiti: 3 ad Abetone Cutigliano, 9 ad Agliana, 2 a Buggiano, uno a Massa e Cozzile, 7 a Montale, uno a Pieve a Nievole, 11 a Pistoia, 6 a Quarrata, uno a Ponte Buggianese, 2 a San Marcello Piteglio, 3 a Serravalle e uno a Uzzano.
 
E salgono anche le classi scolastiche in quarantena: a Montale ce ne sono 4 nella scuola elementare dell'Istituto comprensivo; a San Marcello c'è una classe dell'Iti; a Pistoia c'è una classe del liceo artistico Petrocchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2020 - 17:33

AUTORE:
vogliamoci bene

Caro Luciano , fai parte dell'avanguardia di quelli che non capiscono , non perché non lo vorrebbero , ma purtroppo mancano degli strumenti essenziali per farlo.

Invece di vedere in sintesi che il Governo "traccheggia" pericolosamente cercando di non colpire con durezza certe categorie e quindi esprimere il tuo parere ,mentre ti concentri sul più di sei nelle feste domestiche .

Piuttosto una giusta osservazione è che un dispositivo di legge che per certe infrazioni prevede 1000 euro per gli inadempienti , con delle raccomandazioni che non possono convivere con un dispositivo di legge .

Siamo fra il paterno ed i CC .

Questo preoccupa e non sei o sette in casa .

13/10/2020 - 14:56

AUTORE:
luciano

Veramente un commento intelligente, così come il nuovo Dpcm, vorrei sapere come intendono fare a controllare se a casa mia invito 7 persone invece di 6.....ahahahah

13/10/2020 - 8:44

AUTORE:
vivalalega

Luciano , ma non perdi mai occasione . Su internet nel sito del ministero 'c'è quello che cerchi . Ma se lo trovi come puoi fare a sparare le solite cavolate degli analfabeti funzionali .
Questi comunistacci che ci nascondono tutto , anche la Nutella .

13/10/2020 - 7:13

AUTORE:
ste

Naturalmente se ci muoviamo di piu' rispetto a marzo e aprile e'ovvio che i casi aumentano.In casa a fare le pizze i filmati da postare sui social era difficile contagiarsi.
Saluti.

12/10/2020 - 14:04

AUTORE:
luciano

Ma se sono aumentati i tamponi, mi pare ovvio che aumentino i positivi, che non vuol dire malati. Dovrebbero dare tutti i dati, ma niente devo spaventare e basta.....