Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 29/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Sesto tassello e sesta conferma per i ciabattini. Dopo Giorgio Soriani e Alessandro Giusti, torna in blu-amaranto Andrea Navicelli, play-guardia del ”96, a Monsummano già dalla stagione 2018/2019.

CALCIO

Dopo quella con la Roma a Trigoria altra amichevole di lusso per il Montecatini.

SCHERMA

Dalla prossima stagione, infatti, il sodalizio pistoiese potrà contrare sulle prestazioni di un atleta di grandissimo spessore. Si tratta di Lorenzo Bruttini, ventinovenne senese, che ha da poco chiuso una carriera agonistica di tutto rispetto.

PODISMO

Si è svolta a Chiesina Uzzanese (Pistoia), organizzata dal Gruppo Podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile e partita dal parco Pertini, la tredicesima edizione della ‘’Strachiesina’’, sulla distanza di 10,5 chilometri (competitivi) e di km 3 e 6 per i camminatori con un buon numero di partecipanti.

BASKET

La scorsa settimana la società del Presidente Nerini ha annunciato gli acquisti di Mattera, Bacchini e Giangrasso, tre giocatrici chiave nell’ottica di un ulteriore ringiovanimento di una squadra che desidera essere anche quest’anno protagonista del torneo di A2 femminile. 

TENNIS

Marco Speronello e la coppia composta da Calneggia/Baez Clemente sono i vincitori della prima edizione del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano.

BOCCE

Sabato 24 luglio il Campionato di società Raffa Toscana 2021 ha decretato le vincitrici.

BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Fino al 5 settembre è possibile visitare la mostra a Palazzo Fabroni.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
PROVINCIA
Coronavirus, raggiunto nella nostra provincia il picco massimo di nuovi casi dall'inizio della pandemia

12/10/2020 - 11:05

Il nostro territorio tocca il picco massimo per numero di contagi dall'inizio dell'emergenza sanitaria: ieri si sono infatti registrati 47 nuovi casi, così distribuiti: 3 ad Abetone Cutigliano, 9 ad Agliana, 2 a Buggiano, uno a Massa e Cozzile, 7 a Montale, uno a Pieve a Nievole, 11 a Pistoia, 6 a Quarrata, uno a Ponte Buggianese, 2 a San Marcello Piteglio, 3 a Serravalle e uno a Uzzano.
 
E salgono anche le classi scolastiche in quarantena: a Montale ce ne sono 4 nella scuola elementare dell'Istituto comprensivo; a San Marcello c'è una classe dell'Iti; a Pistoia c'è una classe del liceo artistico Petrocchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2020 - 17:33

AUTORE:
vogliamoci bene

Caro Luciano , fai parte dell'avanguardia di quelli che non capiscono , non perché non lo vorrebbero , ma purtroppo mancano degli strumenti essenziali per farlo.

Invece di vedere in sintesi che il Governo "traccheggia" pericolosamente cercando di non colpire con durezza certe categorie e quindi esprimere il tuo parere ,mentre ti concentri sul più di sei nelle feste domestiche .

Piuttosto una giusta osservazione è che un dispositivo di legge che per certe infrazioni prevede 1000 euro per gli inadempienti , con delle raccomandazioni che non possono convivere con un dispositivo di legge .

Siamo fra il paterno ed i CC .

Questo preoccupa e non sei o sette in casa .

13/10/2020 - 14:56

AUTORE:
luciano

Veramente un commento intelligente, così come il nuovo Dpcm, vorrei sapere come intendono fare a controllare se a casa mia invito 7 persone invece di 6.....ahahahah

13/10/2020 - 8:44

AUTORE:
vivalalega

Luciano , ma non perdi mai occasione . Su internet nel sito del ministero 'c'è quello che cerchi . Ma se lo trovi come puoi fare a sparare le solite cavolate degli analfabeti funzionali .
Questi comunistacci che ci nascondono tutto , anche la Nutella .

13/10/2020 - 7:13

AUTORE:
ste

Naturalmente se ci muoviamo di piu' rispetto a marzo e aprile e'ovvio che i casi aumentano.In casa a fare le pizze i filmati da postare sui social era difficile contagiarsi.
Saluti.

12/10/2020 - 14:04

AUTORE:
luciano

Ma se sono aumentati i tamponi, mi pare ovvio che aumentino i positivi, che non vuol dire malati. Dovrebbero dare tutti i dati, ma niente devo spaventare e basta.....