Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Coronavirus, raggiunto nella nostra provincia il picco massimo di nuovi casi dall'inizio della pandemia

12/10/2020 - 11:05

Il nostro territorio tocca il picco massimo per numero di contagi dall'inizio dell'emergenza sanitaria: ieri si sono infatti registrati 47 nuovi casi, così distribuiti: 3 ad Abetone Cutigliano, 9 ad Agliana, 2 a Buggiano, uno a Massa e Cozzile, 7 a Montale, uno a Pieve a Nievole, 11 a Pistoia, 6 a Quarrata, uno a Ponte Buggianese, 2 a San Marcello Piteglio, 3 a Serravalle e uno a Uzzano.
 
E salgono anche le classi scolastiche in quarantena: a Montale ce ne sono 4 nella scuola elementare dell'Istituto comprensivo; a San Marcello c'è una classe dell'Iti; a Pistoia c'è una classe del liceo artistico Petrocchi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2020 - 17:33

AUTORE:
vogliamoci bene

Caro Luciano , fai parte dell'avanguardia di quelli che non capiscono , non perché non lo vorrebbero , ma purtroppo mancano degli strumenti essenziali per farlo.

Invece di vedere in sintesi che il Governo "traccheggia" pericolosamente cercando di non colpire con durezza certe categorie e quindi esprimere il tuo parere ,mentre ti concentri sul più di sei nelle feste domestiche .

Piuttosto una giusta osservazione è che un dispositivo di legge che per certe infrazioni prevede 1000 euro per gli inadempienti , con delle raccomandazioni che non possono convivere con un dispositivo di legge .

Siamo fra il paterno ed i CC .

Questo preoccupa e non sei o sette in casa .

13/10/2020 - 14:56

AUTORE:
luciano

Veramente un commento intelligente, così come il nuovo Dpcm, vorrei sapere come intendono fare a controllare se a casa mia invito 7 persone invece di 6.....ahahahah

13/10/2020 - 8:44

AUTORE:
vivalalega

Luciano , ma non perdi mai occasione . Su internet nel sito del ministero 'c'è quello che cerchi . Ma se lo trovi come puoi fare a sparare le solite cavolate degli analfabeti funzionali .
Questi comunistacci che ci nascondono tutto , anche la Nutella .

13/10/2020 - 7:13

AUTORE:
ste

Naturalmente se ci muoviamo di piu' rispetto a marzo e aprile e'ovvio che i casi aumentano.In casa a fare le pizze i filmati da postare sui social era difficile contagiarsi.
Saluti.

12/10/2020 - 14:04

AUTORE:
luciano

Ma se sono aumentati i tamponi, mi pare ovvio che aumentino i positivi, che non vuol dire malati. Dovrebbero dare tutti i dati, ma niente devo spaventare e basta.....