Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONSUMMANO
Destinazione Lab: ecco i vincitori della manifestazione nell'ambito dell'undicesina Biennale d'incisione

12/10/2020 - 9:50

Sì è tenuta sabato la premiazione dei due vincitori di Destinazione Lab, il concorso online a giuria popolare che ha decretato le due migliori opere tra le 49 presenti all’undicesima Biennale d’Incisione, mettendo in palio due stage formativi presso la stamperia Giancarlo Busato di Vicenza e Il Laboratorio di Nola/Napoli di Vittorio Avella e Antonio Sgambati. Un riconoscimento unico, attraverso il quale i vincitori potranno con questo premio confrontarsi col mondo del lavoro nelle due note stamperie internazionali. 

 

L’evento di premiazione, tenutosi interamente da remoto ha annunciato i primi due posti. Kristaq Kita (studente dell’Accademia delle Belle arti di Perugia), primo classificato con Frammento n. 5, propone una riflessione sui brandelli della vita in un interno familiare, e Angelica Vitella (studentessa dell’Accademia delle Belle arti di Napoli), con Rumore, sottolinea l’assordante frastuono del silente segno inciso. I due artisti saranno seguiti regolarmente durante il loro percorso attraverso l’invio di video interviste, foto o filmati del lavoro quotidiano, che verranno regolarmente pubblicati per motivi di trasparenza,  ma anche di conoscenza.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: