Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 24/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo proprio toccato il fondo. In pieno centro ospiti i cari amici protetti dal santo Padre Biancalani
Gira che ti rigira sono approdati a Montecatini. . .
Grazie Sindaco e pensare che credevo in .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTAGNA P.SE
Fine settimana di controlli dei Carabinieri: multe e denunce per droga

11/10/2020 - 15:06

Controlli serrati sulle strade della montagna pistoiese per garantire il rispetto della normativa sulla circolazione stradale e dei decreti governativi emanati per arginare la diffusione del virus Covid 19. 

Una persona denunciata per guida in stato di ebbrezza, un'altra contravvenzionata e un ragazzo segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti: ritirate due patenti di guida e sequestrato un veicolo e una dose di hashish.
 

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di San Marcello Piteglio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo alla circolazione stradale al fine di garantire, da un lato, il rispetto della normativa contenuta nel Codice della Strada e, dall’altro lato, quello della normativa sul distanziamento sociale prevista dal recentissimo Decreto Legge nr 125 del 07.10.2020 emanato per arginare la diffusione del virus Covid 19. 

Il servizio è stato svolto nella notte fra sabato e domenica e ha interessato sia le principali arterie stradali quali la SS 64 “Porrettana”, la SS 66 “Pistoiese” e la SS 12 “dell’Abetone e del Brennero”, che i principali luoghi di aggregazione sociale della montagna, quali la Piazza di San Marcello Piteglio e i locali delle frazioni di Maresca e di Gavinana. E’ bene precisare che non sono state elevate contravvenzioni per mancato rispetto alla normativa Covid 19 in quanto i militari, laddove hanno notato situazioni non compatibili con il distanziamento sociale, hanno invitato i ragazzi presenti ad evitare gli assembramenti e ad indossare la mascherina, trovando nella totalità dei casi la immediata disponibilità dei cittadini ad ottemperare all’invito, ma è doveroso aggiungere che tali controlli, da qui in avanti, saranno all’ordine del giorno e proseguiranno per il resto della stagione.

Viceversa, piùincisivo è stato il controllo alla circolazione stradale, visto che i militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Marcello Piteglio, al termine del servizio, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, un cittadino straniero da tempo residente in zona per guida in stato di ebbrezza, avendolo sorpreso a guidare la propria utilitaria con un tasso alcolemico superiore al limite consentito e pari quasi a 2 grammi per litro: per il ragazzo è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo al fine di procedere poi alla sua confisca. Sorte simile è poi toccata ad italiano sorpreso anche lui con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, ma inferiore a 1 grammo per litro: in tal caso, si è proceduto esclusivamente al ritiro della patente e all’irrogazione di una multa pari a circa 750 euro, senza deferirlo però alla locale Autorità Giudiziaria. Infine, sempre nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri del N.O.R. hanno segnalato alla Prefettura di Modena un ragazzo di Pieve Pelago trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente (hashish) occultata all’interno di un pacchetto di sigarette.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2020 - 15:41

AUTORE:
henry beyle

ULTIME NOTIZIE

D R O G A IN M O N T A G N A

Il titolo dell'articolo è , come sempre , col BOTTO .

Un maxisequestro ?


Droga , parola magica . Sodoma & Gomorra S.p.a -

Poi si scopre che un ragazzino aveva "occultato" all'interno di un pacchetto di sigarette ben una dose di fumo .

Poerannoi !