Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pandemia, il Movimento 5 Stelle ricevuto dal Prefetto: "Guai ad abbassare la guardia sulla sicurezza"

10/10/2020 - 8:46

Com. stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "I consiglieri comunali M5S della provincia, hanno incontrato il Prefetto per un confronto sulle tematiche relative alla sicurezza in generale ed in particolare sulla gestione delle normative atte a proteggere la comunità dal rischio pandemico.


Della delegazione ricevuta dal Prefetto, dott. Iorio, ha fatto parte anche il senatore Gianluca Ferrara, capogruppo M5S in Commissione Affari Esteri.

 

Il nostro Paese, dal Governo alle Istituzioni alla stragrande maggioranza dei cittadini, ha dato prova di grande serietà e capacità nel contenimento e nella gestione di questa straordinaria emergenza. I numeri, confrontati con quelli di altri paesi, lo testimoniano in maniera inequivoca tanto da essere presi a riferimento internazionale i nostri protocolli.Dall'incontro è emersa una netta convergenza sul fatto che la guardia non deve e non può essere abbassata ed occorre uno sforzo comune e coordinato per evitare ulteriori perdite umane e crisi economiche che sarebbe molto più complicato affrontare nuovamente. Il controllo del rispetto delle prescrizioni sanitarie, delle ordinanze, diventa centrale, anche per tutelare le attività economiche.


Il senatore Ferrara, così come gli altri portavoce locali del M5S, hanno espresso "la necessità di sostenere politicamente tutti gli ammnistratori locali (anche se di colore politico diverso) che riterranno utile e necessario adottare misure adeguate, soprattutto quelle che sul momento possono esser percepite come impopolari: sulla salute pubblica è da sciacalli fare speculazione politica e le Istituzioni, come i partiti, sono chiamati a fare fronte comune in modo serio e responsabile"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: