Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Davagni (Fratelli d'Italia): "No allo spostamento dei migranti da Vicofaro a Lizzano"

9/10/2020 - 17:22

Luca Davagni, portavoce locale di Fratelli d'Italia, interviene sulla vicenda Vicofaro.

"Apprendiamo da alcuni quotidiani che una delle ipotesi della curia è di svuotare il centro migranti di Vicofaro per spostare una parte degli occupanti anche in montagna. Incredibilmente è uscito di nuovo il nome di Lizzano, vista la presenza del centro vescovile di proprietà della curia.

 

Il paese di Lizzano e la montagna pistoiese hanno già fornito un grande contributo per l'accoglienza e se l'ipotesi andasse in porto, sarebbe una mancanza di rispetto per tutti gli abitanti che si erano mossi con una raccolta firme per denunciare il loro disagio.

 

Abbiamo combattuto diverse battaglie assieme agli abitanti di Lizzano e se necessario continueremo a lottare perché la struttura sia utilizzata per fini diversi da quello di centro accoglienza migranti.

 

È già stato dimostrato che non vi può essere integrazione quando si ghettizza un quartiere o piccoli paesi con una forte presenza di extracomunitari, perché il rischio è quello di alimentare odio e divisioni. 

 

Ci aspettiamo che anche l'amministrazione si adoperi per contrastare il fenomeno dell'accoglienza indiscriminata e tenga conto della volontà della gente che ha voluto e recentemente ottenuto la chiusura del centro di accoglienza".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2020 - 13:22

AUTORE:
Gabriele

Ma se in un luogo la maggioranza della popolazione non li vuole, ed in un altro invece si, perché insistere a mandarli dove non sono graditi?

Ci sono i compagni emiliani che ne vogliono tanti, per pagarli magari due euro l'ora e mandarli a pulire i maiali o raccogliere i pomodori...

Teneteveli a casa vostra, così siamo contenti tutti e non ci sono discussioni.

Già dobbiamo sprecare miliardi (che non abbiamo) per mantenerli e controllarli, oltretutto ce li vuoi anche imporre in casa?

Democrazia sinistra, come sempre!

10/10/2020 - 10:16

AUTORE:
henry beyle

Ho gia scritto circa il comunicato dei cuginetti del KKK sulla necessità di mantenere Lizzano BLACK FREE .

Non dubitavo che sarebbe intervenuto anche il cuginetto di Almirante nella diatriba .

Lizzano ha recuperato la sua purezza di luogo in cui molti aspettano di vivere beotamente l'ultimo piccolo scampolo di vita .

Però , probabilmente qualche "impuro" badante dell'est lo rimpiatteranno in casa (purché sia chiaro chiaro) senza farlo sapere in giro .

Povera gente . Ma il Virus non è razzista , "a chi la tocca la tocca" ( Manzoni, Romanzo cap XXXIII) e che soddisfazione sarebbe finissero come Tonio

9/10/2020 - 21:45

AUTORE:
Gabriele

Che problema c'è?
Sicuramente ci sono molti comuni che faranno a gara nell'offrire accoglienza, magari a partire da quelli dove il PD ha avuto la maggioranza alle ultime elezioni.

Perché non li portate, che so, a Larciano o Lamporecchio?
Oppure in centro a Pistoia?
Tanto per restare in provincia...

Potranno così apprezzare di prima mano le risorse tanto desiderate!