All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
E' iniziato proprio ieri 23 dicembre, il «1° Galà Esordienti Mc Donald’s», il più importante torneo regionale riservato alla categoria Esordienti’ 99 a cui partecipano tre formazioni della Valdinievole: Via Nova, che lo scorso anno con i 1998 vinse lo stesso torneo che si chiamava «Gran Galà Sanginese- A Tuttocampo junior», Margine Coperta e all’ultimo momento si è aggiunto anche il PesciaUzzanese.
I campioni uscenti sono inseriti nel girone 2 con Virtus Poggioletto, Lido di Camaiore e Floria 2000, la Margine Coperta nel raggruppamento 4 con Capezzano Pianore (battuto 5-1 all’esordio), S. Filippo e Valdera mentre il PesciaUzzanese è nel gruppo 6 con Real Castelnuovo (superato 1-0), Scandicci e Forcoli. Le squadre valdinievoline torneranno già in campo domenica con il Margine Coperta alle 14,45 ad Altopascio contro il San Filippo, il PesciaUzzanese a «La Palagina» alle 17,15 avversario lo Scandicci e la Via Nova, sul terreno di casa, alle 18,30 con il Lido Di Camaiore. L’ultima giornata della prima fase è fissata per giovedì 30, mentre
la finale si giocherà domenica 16 gennaio 2011.