La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.
Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.
Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.
Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.
Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente.
La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.
Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico.
UZZANO - Presentata ufficialmente in consiglio comunale la nuova giunta guidata dal sindaco Dino Cordio.
Emiliano Vezzani: vicesindaco con delega a bilancio, finanza, tributi, comunicazione istituzionale e informatizzazione
Barbara Cecchi: assessore con delega a politiche sociali,sport,cooperazione internazionale e gemellaggi
Silvia Franchi: assessore con delega a commercio, attivita' produttive, ambiente, polizia municipale, turismo, pari opportunita', politiche giovanili
Claudio Melosi: assessore con delega a lavori pubblici, edilizia economica e popolare, decoro e arredo urbano, agricoltura.
Restano nelle mani del sindaco le deleghe a: urbanistica, personale, protezione civile, sanita', pubblica istruzione e cultura.
Ai restanti consiglieri comunali saranno affidati specifici incarichi, che saranno chiamati ad assolvere in collaborazione con l'assessore di riferimento
Roberto Torre: presidente del consiglio con incarico alla pubblica istruzione e alla cultura
Riccardo Incerpi: capogruppo con incarico alle politiche giovanili, comunicazione istituzionale e informatizzazione
Antonella Odilli: consigliere comunale con Incarico per il commercio, l'ambiente e le politiche sociali
Graziano Incerpi: consigliere comunale con Incarico per il decoro e l'arredo urbano.
"Sono molto fiero di ciascuno di loro, sono certo che assolveranno ai loro incarichi con onore e con il massimo rispetto nei confronti di tutta la cittadinanza", commenta il sindaco Cordio.