Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:10 - 24/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo proprio toccato il fondo. In pieno centro ospiti i cari amici protetti dal santo Padre Biancalani
Gira che ti rigira sono approdati a Montecatini. . .
Grazie Sindaco e pensare che credevo in .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Sconfitta di misura per la Nico Basket a Bolzano

4/10/2020 - 14:33

La Nico Basket cade sul campo dell’Acciaierie Valbruna, col punteggio di 74-72, dopo una partita tirata e ricca di colpi di scena. Alla squadra di Andreoli non sono bastati i 26 punti di Elena Ramò.
 
Nico Basket parte forte e mette subito il piede sull’acceleratore ma la reazione delle padrone di casa non si fa attendere e, complice qualche pallone perso di troppo, la gara torna in equilibrio. Le medie al tiro delle ospiti sono piuttosto basse e il primo quarto si chiude sul 11-14.
 
Nel secondo la difesa delle toscane continua a tenere a bada l’olandese Kujit, sicuramente la giocatrice più temibile delle Acciaierie Valbruna, ma gli errori dalla lunga non permettono alla Nico Basket di allungare nel punteggio. Al contrario, Bolzano riesce a tenere i ritmi bassi e, trascinata da Chiabotto e Assentato, mette addirittura la testa avanti sul 28-26. Poco cambia fino al 30-30 dell’intervallo.
 
Sette punti di fila di Ramò non bastano alle ospiti per tenere testa a Kuijt (alla fine 16 punti) e compagne che prendono sei punti di vantaggio (46-40). Ramò è scatenata ed i suoi canestri rimettono in carreggiata la Nico, fino al più dieci (46-56) firmato da Zelnyte. Contro-break di Bolzano che con un bel tiro da tre di Kujit si riporta sul meno due alla fine del terzo quarto (54-56). Frustaci apre con una tripla l’ultimo tempo di gioco ma Bolzano sembra averne di più e allunga di nuovo fino al (70-65). Botteghi (14 punti e 10 rimbalzi per lei) segna un canestro importante e l’errore dalla lunetta di Kujit lascia aperta la speranza del supplementare o addirittura della vittoria. Allo scadere però la tripla di Zelnyte si scaglia contro il ferro.
 
L’occasione di rifarsi per la Nico Basket sarà già sabato prossimo, al Pala Pertini di Ponte Buggianese, contro Alma Patti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: