Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questa estate infuocata ispira la convinzione che la sindrome di Stendhal, non de plume di un celebre scrittore francese la cui lingua prevede si scriva Henri e non Henry che è molto più anglosassone, .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Furti a Montecatini e Massa Cozzile, Bartolini (Lega): "Grave fenomeno da non sottovalutare"

2/10/2020 - 21:46

"Purtroppo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - il triste fenomeno dei furti negli appartamenti, dopo il lockdown, ha ripreso vigore e se tale problematica investe piccoli centri, la questione, probabilmente, fa ancora più scalpore".

 

"Ciò che sta succedendo in questi giorni nella piccola frazione montecatinese di Nievole e anche a Massa e Cozzile, dove l'opposizione ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale sul tema - prosegue il consigliere - ha messo, dunque, giustamente in allarme i residenti che sono alle prese con una ripetuta serie di ruberie in casa."

 

"Le forze dell'ordine - precisa l'esponente leghista - fanno sicuramente il massimo per contenere tali atti delinquenziali, ma, ovviamente, non possono essere ovunque."

 

"A seguito di queste situazioni - sottolinea la rappresentante della Lega - è quindi importante che i cittadini stiano in guardia, monitorando quello che avviene, magari di strano, nelle loro strade."

 

"Fare fronte comune, specialmente in località di ridotte dimensioni - conclude Luciana Bartolini - può essere, infatti, di grosso aiuto agli investigatori, a cui va segnalato immediatamente ogni movimento sospetto in zona; la stretta sinergia fra abitanti e chi è preposto alla vigilanza del territorio, è spesso un fattore decisivo contro la criminalità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2020 - 13:12

AUTORE:
vincenzo

Tutto quello che dice la Bartolini , ha un retrogusto

Il buonsenso dei cittadini nel vedere , considerare ed eventualmente segnalare , non ha bisogno della lega delle ronde . A certa gentaglia , gli dai un dito e ti pigliano il braccio ed oltre .

Non parliamo poi del "controllo di vicinanza" che varrebbe rianalizzare quale veicolo di associazionismo pericolosissimo .

4/10/2020 - 11:47

AUTORE:
Gabriele

A fronte di un intervento corretto ed equilibrato due commenti di elevato contenuto!
Non ti smentisci mai...

3/10/2020 - 12:54

AUTORE:
bibi bibò

Perché non sparare direttamente a personaggi sospetti ?

3/10/2020 - 10:52

AUTORE:
GIONANNI

Buongiorno Consigliera Bartolini,
eliminare gli episodi di furto non era forse il vostro cavallo di battaglia in campagna elettorale?
Siete penosi