Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CICLISMO
Veterani, Pistoia trionfa ai campionati nazionali

2/10/2020 - 10:11

La selezione degli atleti Unvs (Unione nazionale veterani dello sport) di Pistoia composta da: Gino Menchi, Stefano e Luca Dell’Innocenti, Enrico Burchietti, Giacomo Galigani, Luca Vanni, Giovanni Ruscillo, Simone Panconi, Luca Gorgeri e Roberto Fonti, accompagnata dal coordinatore Marco Bucelli, vince il titolo nazionale a squadre e 4 maglie tricolori individuali, oltre a numerosi podi e piazzamenti.


Il campionato italiano si è svolto a Massa sabato 26 settembre, oltre 170 atleti si sono dati battaglia nelle rispettive categorie per conquistare le maglie tricolori. Sul classico circuito da ripetersi sette volte per oltre settanta chilometri, per poi deviare verso l’arrivo in salita, situato sul passo della Foce. Il percorso molto impegnativo e veloce nei sette giri pianeggianti e’ diventato selettivo negli ultimi quattro chilometri di salita prima di arrivare al traguardo finale.


Alla resa dei conti finali la compagine pistoiese con 83 punti ha prevalso e si è aggiudicata il trofeo Nazionale, seconda la sezione di Massa, terza la sezione di Pontremoli a seguire le sezioni Unvs di Parma e Vicenza.


Per le maglie individuali, interpretando magistralmente la gara si laureano campioni Italiani Unvs, nella categoria M5 Luca Gorgeri, nella categoria M3 Simone Panconi, nella categoria M4 Giacomo Galigani e nella categoria M6 Enrico Burchietti, tutti appartenenti al gruppo pistoiese.


Per gli altri piazzamenti, sul secondo gradino del podio salgono anche, Giovanni Ruscillo, Luca Degl’Innocenti e Gino Menchi. Medaglie di bronzo per Luca Degl’innocenti. Piazzamenti di rilievo anche per Roberto Fonti e Luca Vanni. Fanno parte della squadra ma non hanno potuto partecipare per motivi personali alla gara Gabriele Pacini, Marco Bucelli, Stefano Santerini, Annalisa Frulli, Andrea Gori. 

 
Abbiamo riconfermato il titolo nazionale a squadre conquistato lo scorso anno e vinto 4 titoli individuali, afferma il coordinatore della squadra dei veterani Pistoiese Marco Bucelli, anche se ottenere questi risultati non e’ stato facile visto il valore degli avversari, ma in questa occasione i nostri atleti hanno corso con un obbiettivo e uno stimolo  in piu’, quello di vincere il titolo per onorare la memoria del ex presidente della sezione Unvs di Pistoia Gianfranco Zinanni, recentemente scomparso.


Alla squadra i complimenti del vicepresidente nazionale Francesca Bardelli e del Presidente della sezione provinciale Marco Biagini. Adesso l’appuntamento è per la prossima rassegna del 2021, che potrebbe anche essere disputata a Pistoia.

Fonte: Unione nazionale veterani dello sport
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: