Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 24/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo proprio toccato il fondo. In pieno centro ospiti i cari amici protetti dal santo Padre Biancalani
Gira che ti rigira sono approdati a Montecatini. . .
Grazie Sindaco e pensare che credevo in .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BOCCE
La Coppa Toscana Juniores riparte a Pieve a Nievole

30/9/2020 - 9:54

Il momento tanto atteso è arrivato: sono tornati in campo i giovani bocciofili toscani, che hanno ripreso ad affrontarsi nella competizione a loro dedicato dal Comitato Toscana di Federbocce: la Coppa Toscana Juniores.

 

E’ stata la Bocciofila Pieve a Nievole a dare il nuovo via alla manifestazione che si era fermata dopo la tappa di Cortona (AR) dello scorso gennaio. Nella cittadina della Valdinievole nei giorni scorsi è andata in scena la 7^ Coppa Private Banker Banca Fideuram, giocata dagli Under 18, Under 15 e Under 12. I più piccoli hanno giocato sia a squadre, col successo della Scandiccese (Iris Facchini-Marco Zerboni-Alessandro Zerboni) sulla mista Migliarina-Pieve a Nievole (Lorenzo Pardini-Mattia Pazzaglia), sia in modalità individuale. In questo caso Marco Zerboni si è affermato su Lorenzo Pardini, terza Iris Facchini, quarti Mattia Pazzaglia e Alessandro Zerboni.

 

Per le categorie Under 18 e Under 15, dopo le eliminatorie individuali, si è giocata una finale a coppie. Hanno vinto Andrea Pace (Bocc. La California) e Davide Biagi (Migliarina) su Andrea Rosella (La California) e Lorenzo Biagi (Migliarina). Al terzo posto Tommaso Antonelli (Pieve a Nievole) e Valeria Zerboni (Scandiccese).

 

Si è giocata anche una prova speciale di tiro di precisione: nell’Under 18 è stavolta Rosella a prevalere sul compagno di squadra Pace, mentre nell’Under 15 tra i gemelli viareggini la spunta ancora Davide Biagi su Lorenzo. Ha diretto la gara Claudio Mazzei di Pistoia.

 

Così commenta il consigliere regionale Fib responsabile dell’attività giovanile Simone Mocarelli: “Ci mancavano queste giornate con tutti i ragazzi delle nostre giovanili riuniti per giocare assieme. Sono stati mesi difficili per tutti, ma siamo sempre rimasti in contatto con i ragazzi, le loro famiglie e i loro istruttori e siamo fieri di averli ritrovati tutti in questa occasione”.

La Coppa Toscana va avanti: il prossimo appuntamento sarà il 18 ottobre a Pisa, dove ci si affronterà nella specialità Petanque.

Fonte: Fib
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: