A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Filippo Ducci è il nuovo medico di famiglia con ambulatorio in alcune frazioni del territorio di San Marcello Piteglio. Entrerà in servizio a partire dal prossimo 1° ottobre e il suo incarico prevede l'apertura degli ambulatori nelle frazioni di Bardalone, San Marcello Pistoiese, Maresca e Campotizzoro.
Gli assistiti che erano in carico al dottor Nilo Vivarelli e successivamente al dottor Matteo Prati non devono avviare alcuna procedura per il cambio del nuovo medico di famiglia, in quanto saranno automaticamente assegnati al dottor Ducci.
Residente a Bardalone, ventisei anni, Ducci ha già esperienza nell'ambito della continuità assistenziale avendo svolto per i suoi colleghi numerose sostituzioni. Il medico ha dato disponibilità ad un incarico trimestrale.
Restano invariati anche gli orari e le sedi ambulatoriali che sono i le seguenti:
via Matteotti - Bardalone
lunedì dalle 10 alle 12
mercoledì dalle 10 alle 12,30
venerdì dalle 16,30 alle 19
San Marcello P.se, Ospedale L. Pacini
lunedì dalle 16,30 alle 18
giovedì dalle 13,30 alle 15,30
via Gavinana,13 Maresca
mercoledì dalle ore 14 alle 16,30
giovedì dalle 11 alle 12
venerdì dalle 14 alle 16,30
via Serrina,2 Campotizzoro
martedì dalle 10 alle 11,30
A seguito del nuovo incarico assegnato al dottor Ducci, l'Azienda Sanitaria sospenderà la modalità alternativa di erogazione di attività ambulatoriali, che era stata attivata nel mese di settembre presso lo stabilimento di San Marcello e gli ambulatori di Maresca e Bardalone da parte di propri medici, proprio al fine di mitigare i disagi dell’utenza.