Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:10 - 27/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' tutta la settimana che siamo in cronaca per due episodi distinti. La chiusura di un bar per irregolarità urbanistiche ed altre questioni e la scoperta di una casa abusiva per ospiti anziani in piazza .....
RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Terme, quasi tutto il patrimonio immobiliare in vendita (elenco completo e prezzo)

27/9/2020 - 11:35

MONTECATINI - La società Terme interviene sul piano di vendite immobiliari.

 

"Dopo l'approvazione del piano industriale, avvenuta con il voto unanime dei Soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, tutte le energie e le risorse della Società saranno convogliate sugli asset principali e strategici, anche con nuovi investimenti sull’attività caratteristica, e verrà avviato un percorso volto ad una rivalorizzazione degli asset in disuso o non centrali per l'attività termale, anche attraverso la sanamento e il rilancio della Societàche verrà intrapresa con un duplice obiettivo: realizzare risorse per il risanamento e il rilancio della Società, e attrarre nuovi investitori in grado di arricchire l’offerta tradizionale del territorio, creando benefici per l’indotto e sinergie con tutte le attività della città.

 

La Società pertanto pubblicherà a breve un avviso pubblico per verificare se vi è interesse sul mercato per l'acquisto di alcuni asset non strategici. La procedura, che si rende necessaria per legge, non esclude un possibile intervento pubblico.

 

Le proposte che perverranno saranno valutate con lo sguardo rivolto al futuro della città".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto l'elenco di tutti i lotti in vendita con relativo prezzo.



Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2020 - 17:03

AUTORE:
Saimon

Considerato lo stato in cui sono le terme chi se le prende????
Comoprereste la Torretta o le Bibite Gratuite??
Se qualcuno mostra interesse accertiamoci dell origine dei soldi....

28/9/2020 - 12:52

AUTORE:
Edward

O non c'erano state scene di giubilo con un nuovo piano miracoloso nemmeno un anno fa? O non dicevano si sarebbe risanato tutto?
Vuoi vedere che il piano era Vendi&Scappa?

In ogni caso tranquilli, in quello stato e se nessuno leva i vincoli di destinazione, ce li teniamo per 1000 anni quegli immobili: 7 milioni forse vanno pagati, non riscossi, se si vuole che qualcuno si carichi il cratere con palude delle Leopoldine...

27/9/2020 - 12:24

AUTORE:
vincenzo

per alienare beni pubblici , mi sembra proprio il momento giusto .

Nemmeno i cinesi , che comprano tutto e le mafie , sono interessati alla acquisizione di immobili a prezzi correnti .

La strada non mi sembrerebbe quella da preferire .

Far rivivere attività stramorte , è un suicidio pari agli anni di cassa integrazione per ricominciare l'attività in una fabbrica in cui non ci sono nemmeno più i macchinari .

Tante idee , ma ben confuse ? Speriamo bene