Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Il gran rifiuto di Sonia Pira: "Non sarò io il nuovo assessore al turismo"

26/9/2020 - 9:17

MONTECATINI - Negli ultimi giorni, anche e soprattutto in virtù dell'ottima performance elettorale, il nome di Sonia Pira era stato associato ad un suo pressoché certo ingresso nella giunta Baroncini, come assessore al turismo. Del resto, la mancanza di un assessorato 'specifico' in una città turistica come Montecatini, costituisce di per sé una notizia. Forse, più del nome del papabile chiamato a ricoprire tale incarico...


Comunque, allo scopo di sgombrare il campo da ogni illazione, giunge adesso la nota ufficiale di Sonia Pira che, con il suo passo indietro, prolunga in pratica l'attesa della città per la nascita di un assessorato ritenuto vitale.


"Ringrazio per l'attenzione - ci dice la giovane esponente della Lega - e per l'attestazione di competenze che, da un paio di giorni, mi riserva la stampa in riferimento ad un ipotetico assessorato al turismo o cultura a Montecatini Terme, ma non è mai stato nei miei programmi. È vero, i miei ambiti professionali sono: comunicazione, marketing, organizzazione eventi, economia...ma non vado in cerca di poltrone.


Ho fatto la mia corsa al servizio del mio partito, di cui vado fiera sia per il risultato della Lega in provincia che personale, risultando io stessa tra i primi 10 più votati fra gli 86 candidati nella provincia di Pistoia. Adesso, continuo a fare il mio lavoro di sempre, che altrettanto amo.


Come coordinatore provinciale della Lega, sono e continuerò ad essere, come in tutti questi anni, sempre e comunque a disposizione dei cittadini della Provincia di Pistoia".

 

di Giancarlo Fioretti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2020 - 9:24

AUTORE:
vincenzo

Andare a pescare Celestino quinto e Dante per una leghista , mi sembra leggermente ECCESSIVO .
Come poi una persona che si "ritrae" (caso unico dopo quello del Papa monaco ) possa essere salvinista , mi turba.