Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Diolaiuti: "Riqualificazione via Cantarelle sarà completata nel minor tempo possibile"

25/9/2020 - 18:18

La riqualificazione di via Cantarelle è in atto e verrà completata nel minor tempo possibile, non potendosi sovrapporre ai tanti cantieri che hanno certamente creato qualche disagio alla circolazione.

Questo, in sintesi, il contenuto dell’incontro fra alcuni abitanti della zona e il sindaco Gilda Diolaiuti, conclusosi con reciproca soddisfazione delle parti e che si è svolto nei giorni scorsi in municipio.

Il primo cittadino pievarino ha spiegato tutti i passaggi, contenuti anche in un comunicato dell’ente di metà agosto che è stato anche oggetto di servizi televisivi molto chiari, che riguardano la strada e gli interventi che interesseranno la strada nel prossimo futuro.

Del resto, ha ricordato Gilda Diolaiuti agli abitanti, la riqualificazione di via Cantarelle  è uno dei punti programmatici più rilevanti con i quali la lista Democratici e Progressisti uniti per Pieve a Nievole si è presentata agli elettori, ottenendo il mandato di amministrare per cinque anni il comune.

“Nel nostro programma elettorale - dice il sindaco Diolaiuti - non ci siamo nascosti dietro formule in politichese: abbiamo scritto quali strade riqualificheremo, una per una. Fra queste c’è via Cantarelle, indicata espressamente. Qualche intervento sull’illuminazione e sulla sicurezza stradale con gli occhi di gatto l’abbiamo già fatto, il grosso è imminente. Il primo ottobre partirà una prima soluzione alternativa per la viabilità dell’area  che sarà sperimentata, valutata con attenzione e modificata se non porterà gli effetti sperati”.

Uno dei motivi per la partenza non ancora completa dei lavori in via Cantarelle è certamente la necessità di non gravare su una circolazione già messa a dura prova da diversi cantieri propedeutici al raddoppio ferroviario.

“Abbiamo dovuto scaglionare i cantieri per non mettere in croce ancora di più abitanti e passanti, già messi a dura prova dalla notevole serie di lavori, i cui straordinari effetti positivi si vedranno nel tempo - conclude Gilda Diolaiuti -. Per tutti questi motivi la raccolta di firme è stata inutile e dal sapore politico-strumentale, che comunque accettiamo perché abbiamo la coscienza pulita e la necessaria determinazione e voglia di fare perchè queste firme siano a breve superate ampiamente dai fatti”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: