Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
QUARRATA
A Villa La Magia la festa delle “Nozze d’oro” per tutte le coppie che nel 2020 festeggiano i 50 anni di matrimonio

23/9/2020 - 18:24

Era il 1970. Claudia Mori e Adriano Celentano trionfavano a Sanremo con “Chi non lavora non fa l’amore”; i Beatles pubblicavano il loro ultimo album “Let it be”; l’Italia perdeva la finale contro il Brasile ai mondiali di Mexico’70; nel mondo infiammavano le contestazioni studentesche e le manifestazioni contro la guerra del Vietnam; in Cile Salvador Allende veniva eletto presidente; a Londra moriva Jimi Hendrix. Proprio in quell’anno, il 1970, a Quarrata si sono sposate le coppie che giovedì 24 settembre e giovedì 1 ottobre festeggeranno i loro 50 anni di matrimonio con la ormai tradizionale cerimonia per le “Nozze d’oro”, quest’anno divisa in due date a causa delle disposizioni anti-covid.


Come da tradizione la festa si terrà nella Limonaia della Villa Medicea La Magia, a partire dalle ore 18. Le coppie che nel 2020 hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio sono in tutto 110 e, come ormai da tradizione, l’Amministrazione comunale offrirà loro una serata di festa, all’inizio della quale il Sindaco Marco Mazzanti e l’assessore alle politiche sociali Lia Colzi consegneranno a ciascuna una pergamena di riconoscimento. Avrà poi avvio la cena, accompagnata da un po’ musica.

“Sono diversi anni, ormai, – afferma il sindaco Marco Mazzanti – che organizziamo nel luogo più bello e prestigioso del nostro comune, Villa La Magia, la festa per le Nozze d’oro. Alle coppie presenti il Comune di Quarrata offre un momento di festa e di socializzazione, con il quale vuole sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto. Quest’anno la festa è stata organizzata con particolare attenzione per rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid19”. 

L’iniziativa “Festeggiamo le Nozze d’oro” viene organizzata dal Comune dal 2001. La partecipazione è riservata esclusivamente alle coppie che festeggiano i 50 anni di matrimonio e che hanno confermato la presenza nei tempi e nelle modalità indicate nell’invito ricevuto.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: