Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Forza Italia: "In città nostri consensi il doppio di quelli a livello regionale"

23/9/2020 - 16:54

Forza Italia interviene dopo le elezioni regionali.

 

"L'ultima tornata elettorale, coincisa con le elezioni amministrative regionali, ha sancito, al di là della vittoria di Giani a governatore della Toscana, che nella nostra regione il centrodestra è in continua espansione e in alcune province ha la maggioranza dei consensi. Nella nostra città la coalizione di centrodestra ha nettamente avuto il gradimento dei votanti attestandosi al 55%. Pur essendo consapevoli che bisogna rispondere alle istanze dei cittadini, senza pensare al passato, abbiamo il diritto e il dovere di governare e di prenderci tutte le responsabilità che ne derivano.


Forza Italia, non ci nascondiamo di fronte all'evidenza del voto, ha avuto una flessione dei consensi, anche se a Montecatini ha ottenuto una percentuale di consensi doppio rispetto al dato regionale. Ed è da qui che il nostro partito vuole ripartire.


Abbiamo di fronte una sfida bellissima e impegnativa allo stesso tempo, ma Forza Italia vuole con ancora più forza contribuire in modo determinante al governo della città,  con progetti ambiziosi, ma tecnicamente fattibili, attuabili con i nostri rappresentanti in giunta e in consiglio comunale, ai quali confermiamo la nostra incondizionata fiducia.


Il sindaco Baroncini troverà nel nostro partito un alleato corretto e propositivo, deciso a portare avanti quel cambiamento di cui la città ha necessità,  ribadito con l'ultima espressione di voto.


Proprio nei momenti di difficoltà, come potrebbe sembrare quello attuale, una seria forza di governo trova al suo interno ancor più coesione e voglia di fare, consapevole che solo avendo una visione globale della città, possiamo recuperare la quota di consenso perso e soprattutto possiamo dare una nuova vita alla rinascita della città, in tutte le sue componenti. 

Pertanto, nel ribadire il nostro ruolo determinante all'interno della coalizione di governo della città, vogliamo ribadire con ancora più determinazione la posizione di “alleati” con le altre forze politiche, nella ferma convinzione che l'unità della coalizione sarà l'anello di congiunzione per il cambio di passo che i nostri cittadini richiedono a gran voce".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2020 - 13:51

AUTORE:
vincenzo

Lorenzo carissimo , ma con chi ce l'hai ? Chi sono i "lessi" .Scrivendo come scrivi , di lesso non vedo che te .
Vai dall'Urologo !

24/9/2020 - 13:13

AUTORE:
Lea

Ma cosa dite ? Non vi basta la cenciata presa. FI è morta suicida
Grazie a bagnaioli , usciti ma sempre comandati da FI, Gariboldi idem.
Il candidato ?
Del nuovo vecchio segretario vogliamo parlare ?
Non mi pronuncio su assessore e Presidente perché amici, ma lascio ai cittadini il giudizio
Personalmente voglio bene a tutti gli amici citati, ma politicamente PERCHÉ NO. MA ANCHE NO

24/9/2020 - 9:02

AUTORE:
sean carpenter

Che a Montecatini i postfascisti della pesciaiola romana rappresentassero la maggioranza , non c'era alcun dubbio .
Bastava leggere i vari commenti che compaiono regolarmente su questo blog .
Complimenti e felicitazioni , Di un'Italia fascista ed anti europea ne abbiamo bisogno come dell'aria .

23/9/2020 - 23:08

AUTORE:
Lorenzo

Finalmente avete imboccato il viale del tramonto,siete LESSI!
Era ora.