Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 19/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

CALCIO

Per la prima volta in trentasette edizione del Torneo Ardengo Soffici, il Montecatinimurialdo iscrive il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione.

BASKET

Davanti ad un Pala Pertini contigentato, a capienza ridotta ma comunque caldo come al solito, la Nico Basket Femminile ha colto la prima vittoria casalinga contro un’agguerrita Alma Patti (82-70).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MASSA E COZZILE
Al via lavori di efficientamento energetico in strade, parchi e giardini: investimento da quasi 70mila euro

23/9/2020 - 12:37

Sono partiti i lavori di efficientamento energetico degli impianti della pubblica illuminazione su varie strade, parchi e giardini.

"L’amministrazione comunale, sempre attenta ai temi per la salvaguardia dell’ambiente - afferma il sindaco Marzia Niccoli - continua in questa direzione  perché desidera completare  una nuova illuminazione pubblica riqualificata, efficiente, sostenibile".

Gli interventi di sostituzione e integrazione dei corpi illuminanti, prevedono l’utilizzo di luci a led di ultima generazione opportunamente dimensionate. Questo consente sicuramente ulteriore risparmio energetico e nel contempo soddisfa le diverse esigenze illuminotecniche imposte dalle normative vigenti.

Oltre a essere rispettose in termini ambientali, le nuove luci sono vantaggiose per l’efficienza luminosa permettendo un miglioramento dell’illuminazione stradale sia in termini di uniformità che di confort visivo, incrementando la percezione dei colori. Queste caratteristiche contribuiranno a garantire il corretto livello d’illuminamento.


L'importo del progetto ammonta a euro 69.900.



Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2020 - 14:09

AUTORE:
Abitante

Caro Sig. Bastian Contrario lei ha ragione ma il mio commento voleva far capire a chi di dovere che è inutile illuminare bene una strada e garantire con tale illuminazione più sicurezza quando vi sono macchine che sfrecciano veloci in una zona residenziale dove vivono persone anziane bambini ed animali. Dove passano anche tanti bambini/ragazzi che si recano a gli impianti sportivi a piedi.
Poi per carità se le lampade servono a risparmiare ed ad inquinare meno BEN VENGANO.
Ma è giusto che ci sia sicurezza anche quando i lampioni sono spenti.

24/9/2020 - 9:10

AUTORE:
bastian contrario

Allora perché le auto corrono veloci , cambiare tipo di lampade sostituendole con quelle che illuminano meglio e consumano meno , non conviene ?

I problemi sono due e magari risolvendo il problema della velocità delle auto spendendo denaro di bilancio , si potrebbero spengere le luci per pareggiare la spesa ?
Ma ????

23/9/2020 - 20:54

AUTORE:
Jhonny

Ma fatelo in tutto il comune.....che spiega una si è tre no...

23/9/2020 - 14:01

AUTORE:
Abitante

In via Togliatti ci vediamo bene anche con le luci che ci sono, quello che c è da risolvere è il problema dell alta velocità dei veicoli che vanno agli impianti sportivi sopratutto il pomeriggio e la sera.