Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Tre spettacoli e due cene alla Segheria

23/9/2020 - 11:21

La Segheria apre per l'ultimo fine settimana di settembre con tre spettacoli e due cene in collaborazione con il circolo Arci Bugiani.


Dopo il successo del primo fine settimana, che ha visto in scena i padroni di casa, Gli Omini propongono tre serate di tre spettacoli molto diversi tra di loro, uniti dalla ricerca e dalla voglia di coinvolgere il pubblico facendolo ridere e commuovere, giocare e cantare.


Approfittando del finire dell’estate, nell’incertezza dell’inverno, apriamo nuovamente i cancelli del piazzale per proporre spettacoli all’aperto per i nostri soci. In caso di pioggia, gli spettacoli si sposteranno all'interno, in una sala più grande e molto suggestiva, per permetterci di rispettare le distanze di sicurezza.


Nei giorni di venerdì 25 e sabato 26, grazie alla collaborazione del Circolo Arci Bugiani gli spettatori potranno trattenersi con noi dopo gli spettacoli per mangiare.


Il pubblico sarà limitato, per continuare ad incontrarsi a distanza di sicurezza e restare vivi, dal vivo.


Ecco il programma: 

Venerdi’ 25 settembre, ore 21: Supersocrates

Uno spettacolo di calcio, marionette e democrazia del Teatro Elettrodomestico sul mitico calciatore-dottore brasiliano che insieme alla sua squadra si battè contro la dittatura del suo paese. Parlare di utopia, democrazia e partecipazione è un grande gioco che coinvolgerà i due in scena, che  faticheranno a non esultare, commuoversi e dilaniarsi, ma andranno perdonati, perché “la vittoria è una cosa secondaria, la gioia viene prima di ogni cosa”. (Socrates)

A seguire il circolo Bugiani porterà in piazzale pizze da asporto

Sabato 26 settembre, ore 19: "M’e’ annegato il pesce rosso"

Fabio Monti di EmmeA’teatro, attore catanese classe '74, torna in Segheria armato di chitarra e pezzi di vita per parlare, straparlare, cantare, suonare e improvvisare. Si presenterà al pubblico con estrema naturalezza per offrire una serata abbandonata alla miccia del momento, degli sguardi, con garbo si spera: Buonasera, mi chiamo Fabio. Sono siciliano. Ho 46 anni. Sono un attore. Felice di conoscervi. - musica.

A seguire il Circolo Bugiani porterà una cena in piazzale

Domenica 27 settembre, ore 21: "Pseudolo"

Francesco Pennacchia gioca con la commedia Plautina in un continuo ribaltamento tra finzione e verità, "…come il poeta che cerca qualcosa che non esiste e poi lo trova, e rende simile al vero ciò che è pura finzione”. Un attore straordinario entrerà e uscirà dalla commedia plautina, lasciandosi influenzare dalla vita e dal momento.

Il piazzale è piccolo, le norme di sicurezza anti-Covid saranno rispettate.
I posti sono limitati.
La prenotazione è obbligatoria.
L’ingresso è riservato ai soci ed è possibile tesserarsi al momento della prenotazione.


La Segheria è in via San Donato 202, Pistoia.

gliomini@gliomini.it
3491840184

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: