Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
MONTECATINI
Un questionario tra i cittadini per conoscere desideri, abitudini, le scelte che vorrebbero dall'amministrazione.
Prosegue l'iniziativa del Comune denominata "Intrecciamo i percorsi", che ha preso il via nei giorni scorsi con un'assemblea pubblica per la presentazione di un nuovo progetto di mobilità urbana, riguardante percorsi pedonali e ciclabili.
L'amministrazione intende ampliare la partecipazione dei cittadini alle scelte collettive, anche con l'obiettivo di ridisegnare la città e renderla più vicina alle esigenze di tutti.
L'obbiettivo è aprire un dialofo a 360° con i cittadini e fra i cittadini, per definire l'assetto e la qualità del sistema degli spazi pubblici nella Città termale.Il questionario che è stato predisposto e che pubblichiamo in allegato, deve essere complitato e poi riconsegnato all' Ufficio relazioni con il pubblico.
Tra le domande c'è anche la richiesta di indicare quali sono gli aspetti positivi e negativi della città, i luoghi più frequentati, i quartieri o le zone che si vorrebbero abitare.
Da queste risposte, l'amministrazione potrà ricavare utili indicazioni per progettare la vita della città.
IN ALLEGATO IL QUESTIONARIO DA SCARICARE E CONSEGNARE ALL'URP