Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
HOCKEY
Open day per i giovanissimi e torneo dell’Appennino

21/9/2020 - 14:17

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare. L’Hockey Pistoia è in prima fila in questa attività, dal momento della ripartenza dal lockdown tutti i suoi atleti delle varie categorie non hanno smesso di allenarsi: un po’ per rimettersi informa, un po’ per godersi bell’impianto diMontagnana. Visto il momento la Federazione Hockey ha scelto la via della prudenza rimandandol’inizio del campionato di A2 a marzo 2021 ma i dirigenti arancioni non hanno perso tempo edassieme a società delle Marche e del Lazio (regioni nelle quali non ci sono impedimenti a gare per il Covid) hanno messo su alcune manifestazioni precampionato.

Si partirà sabato 26 e domenica 27 settembre con un torneo a Roma, la formula è quella delle semifinali e finali: Pistoia, Butterfly Roma, Potenza Picena e Tevere Roma le contendenti.L’impegno è severo: le due romane militano in A1, ovvio che il risultato passa in secondo piano in quanto gli arancioni daranno anche spazio agli under 16 che necessitano di occasioni per giocare ad alto livello imparando dai più esperti ma senza la pressione del punteggio.

L’avvento dell’impianto di Montagnana ha riavvicinato molti ex giocatori e giocatrici arancioni che hanno costituito la sezione Open e potranno riprendere a giocare. Infatti è stato organizzato per il 26 settembre un triangolare misto (con la possibilità di gareggiare con un atleta femminile in campo per squadra) con il Cus Pisa e Hockey Team Bologna dove oltre a giocare si potranno incontrare di nuovo gli avversari di qualche tempo fa, ma dopo il gioco rilassarsi assiemenella Club House dell’impianto.

I dirigenti del Pistoia hanno pensato anche ai giovanissimi e giovanissime organizzando degli open days al campo durante i quali diversi ragazzini e ragazzine hanno potuto provare a giocarl’hockey assieme ai loro coetanei che lo praticano da tempo. C’è soddisfazione nel club arancione perché’ ci sono state iscrizioni ai corsi di mini hockey quindi si sta’ pensando di replicare l’evento per i piccoli probabilmente in concomitanza di una partita per dar modo di conoscere l’hockey suprato dal vivo. La società comunica che comunque c’è sempre la possibilità recarsi all’impianto diMontagnana il Lunedi, mercoledì e giovedì dalle ore 17,30 alle 19,00 per poter fare delle prove gratuite di mini hockey.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: