Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
LAMPORECCHIO
Pd: "Non accettiamo lezioni da chi fomenta la giustizia 'fai da te' ma poi vota contro la sicurezza"

18/9/2020 - 21:42

Il Pd interviene in tema di sicurezza.

 

"I furti e i tentati tali che negli ultimi giorni hanno preoccupato i nostri cittadini sono al centro delle nostre attenzioni e infatti oltre a essere umanamente vicini a tutti coloro che hanno subito un danno ed essere già stati nelle frazioni per ascoltare e capire, i programmi del Partito Democratico in questi anni sono stati chiari in tema di sicurezza e la nostra amministrazione ha lavorato per attuarli e rendere più sicuro il nostro paese.

 

Videosorveglianza pubblica e privata, maggiore collaborazione con le forze dell'ordine, strumenti di connessione tra la popolazione e la polizia municipale, accordi e protocolli con la prefettura e soggetti privati, tutto in attesa che il governo centrale tolga i vincoli sull’assunzione di nuovo personale, che, è bene ricordarlo, il governo giallo-verde, quello del rigore e dei controlli di cui il M5S era maggiore azionista, non ha assolutamente mai fatto e nemmeno pensato di fare. 

Vogliamo, però, essere chiari: il Pd rigetta ogni forma di politica dell'odio e non è disposto ad accettare il clima di “caccia alle streghe” fomentato anche da alcuni consiglieri comunali di opposizione che, loro malgrado, non possono permettersi di dare lezioni sul tema, considerando che quando si è trattato di compiere il ruolo per cui sono stati eletti dai cittadini, ossia esprimere il loro voto in consiglio comunale, i loro partiti hanno spesso votato contro la sicurezza di Lamporecchio.

Vogliamo ricordare, infatti, ai cittadini e al consigliere Parlanti, oggi principale accusatore dell'amministrazione, che evidentemente si è dimenticato o forse ha volutamente omesso, che nel corso del 2019, ad esempio, il M5S prima non si è opposto al regolamento di video sorveglianza ma contestualmente ha votato sia contro il bilancio previsionale 2019-2021 che finanziava il rafforzamento dello stesso sistema di video-sorveglianza sia contro le detrazioni Imu a favore di coloro (cittadini e imprese) che installano sistemi di telecamere sui propri immobili. E forse dobbiamo ricordare a Parlanti anche che il Ministro della funzione Pubblica, autorità che può decidere sull’aumento degli organici della polizia locale, è del M5S?

Cerchiamo, quindi, di ristabilire un po' di verità dei fatti: tutte le iniziative in tema di sicurezza di cui possono beneficiare i cittadini sono state portate avanti e approvate dalla nostra amministrazione, senza il contributo del M5S che, malgrado ora corra a riempire le pagine dai social per avere visibilità, quando c'è stato da votare a favore della sicurezza di chi dice di voler rappresentare, a Lamporecchio come a Roma, spesso non lo ha fatto".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: