Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
La piscina Boario riapre la prossima settimana: conclusi anche i lavori urgenti di messa in sicurezza

17/9/2020 - 19:10

Sulla piscina Boario il Comune è intervenuto con oltre 100mila euro di lavori che hanno permesso non soltanto di ripristinare caldaia, tubazioni, pompe, sifoni e bocchettoni, ma anche di realizzare una messa in sicurezza urgente e improcrastinabile dei solai di copertura e del bordo vasca, senza la quale questo impianto sarebbe stato chiuso definitivamente.


La piscina versava infatti in condizioni emergenziali - come è risultato dal sopralluogo dei tecnici effettuato negli scorsi mesi - a causa del deterioramento del solaio, avvenuto chiaramente nel corso degli anni (nelle foto allegate: la base del solaio corrosa e l'effettuazione dei lavori di messa in sicurezza).


Occorre dunque precisare, a seguito dell’intervento di Massimiliano Lombardi, allenatore della Nuotatori pistoiese, che l’impianto non avrebbe potuto essere più utilizzabile senza questi necessari interventi e che l’amministrazione ha dovuto eliminare il pericolo e realizzare la messa in sicurezza per rendere agibile l’impianto, che nei prossimi giorni potrà riaprire.


Lunedì è infatti fissato il collaudo della caldaia e, nelle ore successive alla ripartenza della caldaia, sarà fatta la sanificazione dell’impianto dell’acqua sanitaria (per le docce). La riapertura è dunque prevista per la prossima settimana, a seguito proprio degli interventi in programma.


Oltre ai lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza realizzati in questi mesi (ripristino dell’impianto idrico, caldaia, cambio delle tubazioni e intervento sui solai), l’anno scorso il Comune era già intervenuto sulla piscina per risanare parte della copertura. È stato così possibile togliere il ponteggio a bordo vasca presente dal 2013.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2020 - 23:46

AUTORE:
Dico La Mia

Grande Massimiliano Lombardi !!!!