Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Le Elezioni Amministrative locali, hanno confermato uno straordinario risultato per il centrosinistra e la sua squadra, che và altre le facili previsioni. (67%) Dino Cordio ha mostrato, il legame, .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MOTOCROSS
Manuel Iacopi a podio nel Gp dell’Emilia Romagna

17/9/2020 - 9:52

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. Tra le fila del team pievarino erano presenti Manuel Iacopi e il danese Glen Meier rispettivamente impegnati nella EMX2t e MX2.


Manuel Iacopi si fa subito notare sin dal primo giorno registrando i miglior tempi sia nelle prove libere che nelle cronometrate vedendolo come uno dei favoriti per la rincorsa al titolo.


Sfortunatamente un contatto in partenza di gara uno lo porta al ritiro causando un forte dolore al braccio sinistro. Manuel con forza e determinazione prova lo stesso a schierarsi al via di Gara due e riesce ad ottenere un quinto posto che lo fa rimanere sempre in lotta per il titolo.


Nella gara infrasettimanale del martedì l’alfiere del JK Racing non riesce ad esprimersi al meglio dato il poco tempo di recupero tanto che non riesce a prendere parte a Gara 2 anche per salvaguardare il braccio in vista della terza gara.


Il terzo appuntamento inizia alla grande con un primo posto nelle prove cronometrate. Con grande tenacia Manuel porta a casa un secondo posto in Gara 1 e un quarto posto in Gara 2 portando a casa un secondo posto di giornata.


Alti e bassi anche per Glen Meier che inizia alla grande il trittico faentino con un’ottima partenza in Gara 1 e una bella battaglia con piloti di spessore a ridosso della Top 10 per tutta la manche, sfortunatamente a due giri dalla fine il pilota danese incappa in una caduta che lo porta a finire in 22esima posizione.


In Gara 2 Glen scatta di nuovo bene dal cancello ma dopo qualche curva un contatto con un altro pilota lo porta al ritiro con un forte dolore alla schiena.
Glen prova a schierarsi per nelle altre 2 gare però il dolore gli impedisce di guidare come al solito e riesce a portare solo un 21esimo posto sfiorando la zona punti.


Purtroppo con questo nuovo format di gare non c’è tempo per recuperare neppure da piccoli infortuni e questo ha caratterizzato questo triplo GP.
Adesso una settimana di stop per il team prima del prossimo appuntamento nello storico Circuito Tazio Nuvolari di Mantova.

Foto by MXGP

Fonte: Jk Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: