Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Pizza, frutta, biscotti, schiacciata: da oggi è iniziata la distribuzione della merenda in tutte le classi

16/9/2020 - 14:00

Da oggi è iniziato in tutte le classi il servizio – gratuito per le famiglie – di distribuzione della merenda di metà mattinata: pizza, schiacciata, frutta, biscotti a rotazione per ogni bambino che frequenta le scuole dell’infanzia e le primarie di Quarrata. Il servizio, erogato dal Comune e attivo da diversi anni, è stato confermato anche quest’anno ed è erogato nel rispetto di tutte le disposizioni anti-covid in vigore.

Dopo la ripartenza dal primo giorno di scuola del servizio di trasporto scolastico, da oggi è iniziato anche il servizio di distribuzione della merenda. È pronta a partire anche la ristorazione scolastica, non appena le scuole attiveranno il tempo lungo (le prime due settimane è previsto soltanto l’orario antimeridiano). 

Stamattina il sindaco e l’assessore alla pubblica istruzione si sono recati in alcune scuole del territorio per rendersi conto di persona della “ripartenza” delle scuole e dei servizi comunali, alla luce delle nuove disposizioni anti-covid: disinfettante all'ingresso, mascherine correttamente indossate, percorsi di entrata e di uscita ben segnalati per evitare assembramenti, banchi distanziati e aule organizzate in maniera da rispettare tutte le distanze di sicurezza, ma anche colorati cartelli “bentornati a scuola” per festeggiare il tanto atteso rientro in classe.

Sindaco e assessore hanno visitato in particolare le scuole primaria e secondaria di Vignole, accolti dalla dirigente scolastica Patrizia Tesi. Nel plesso della secondaria hanno potuto verificare di persona anche la conclusione dei lavori di efficientamento energetico, con la sostituzione di tutti gli infissi (129.000 euro, di cui 100.000 finanziati dalla Fondazione Caript) e l’andamento dell’intervento di adeguamento antisismico della parte centrale della palazzina (340.000 euro, cofinanziato per 200.000 euro dalla Fondazione Caript e per la restante parte dal Comune).

La visita è proseguita poi alla scuola primaria Dante Alighieri di Santonuovo, nei pressi della quale è in corso un importante intervento di realizzazione di una nuova palestra, sia a servizio delle scuole che per le società sportive cittadine (990.000 euro di cui 100.000 euro finanziati dalla Regione Toscana e la restante parte dal Comune). L’assessore alla Pubblica Istruzione proseguirà il giro in tutte le scuole di Quarrata per raccogliere suggerimenti e pareri da parte di docenti, personale e genitori.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: