Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
SERRAVALLE
Elezioni regionali e referendum, tutto quello che c'è da sapere sulla tessera elettorale

16/9/2020 - 10:13

In vista delle elezioni regionali, per scegliere il presidente della Regione e il consiglio regionale della Toscana e del referendum costituzionale sulla legge di riforma in materia di riduzione del numero dei parlamentari del 20 e 21 settembre, il Comune di Serravalle Pistoiese invita i cittadini a verificare di essere in possesso della tessera elettorale e che la stessa abbia spazi liberi per il timbro di sezione. L'amministrazione raccomanda anche di recarsi negli uffici appositi per tempo senza attendere gli ultimi giorni in modo da evitare file o assembramenti vista anche la concomitanza dell'evento "Non è la Fiera".


Per ritiro delle tessere elettorali non consegnate e richiesta duplicati.


L'ufficio elettorale comunale di Serravalle Pistoiese in via Garibaldi n.54 e della sede distaccata di Casalguidi temporaneamente spostato alla biblioteca Eden resterà aperto: 
nei due giorni antecedenti la data di inizio delle votazioni (da venerdì 18 a sabato 19 settembre 202), dalle ore 9 alle ore 18.
nei giorni delle votazione (domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020) per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle ore 7 alle 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì.


Allo scopo di rilasciare le tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell'originale.

 

Si ricorda che in caso di deterioramento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell'interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata).


I moduli per le richieste di duplicato sono giacenti presso l'ufficio elettorale.


In caso di esaurimento degli spazi disponibili per l'attestazione dell'avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l'elettore richieda di sua iniziativa il rilascio di una nuova tessera elettorale all'ufficio elettorale del Comune. Si invitano pertanto i cittadini a verificare se la tessera elettorale di cui sono in possesso abbia timbrati tutti i diciotto spazi disponibili per l'attestazione del voto.


In tal caso la richiesta di nuova tessera elettorale personale deve essere presentata all'Ufficio elettorale esibendo la tessera esaurita e un documento di identità.


Il ritiro della nuova tessera elettorale personale può avvenire da parte del diretto interessato ovvero da persona delegata presso: ufficio elettorale del Comune in via Giuseppe Garibaldi n.54 - Capoluogo oppure alla biblioteca Eden nella sede distaccata Casalguidi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30, durante le aperture straordinaria del 18 e 19 Settembre fino alle ore 18:00 e i giorni delle votazioni (domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020) per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle ore 7 alle ore 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì.


L'ufficio elettorale della sede distaccata di Casalguidi, temporaneamente spostato alla biblioteca Eden a causa dell'incendio al palazzo comunale, è operativo per tutti i servizi tranne che per il rilascio delle carte d'identità sia digitali che cartacee per le quali gli utenti dovranno momentaneamente riferirsi alla sede di Serravalle capoluogo. Per la sede distaccata della biblioteca Eden per avere informazioni contattare il numero: 320/4343566.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: