Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 29/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Sesto tassello e sesta conferma per i ciabattini. Dopo Giorgio Soriani e Alessandro Giusti, torna in blu-amaranto Andrea Navicelli, play-guardia del ”96, a Monsummano già dalla stagione 2018/2019.

CALCIO

Dopo quella con la Roma a Trigoria altra amichevole di lusso per il Montecatini.

SCHERMA

Dalla prossima stagione, infatti, il sodalizio pistoiese potrà contrare sulle prestazioni di un atleta di grandissimo spessore. Si tratta di Lorenzo Bruttini, ventinovenne senese, che ha da poco chiuso una carriera agonistica di tutto rispetto.

PODISMO

Si è svolta a Chiesina Uzzanese (Pistoia), organizzata dal Gruppo Podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile e partita dal parco Pertini, la tredicesima edizione della ‘’Strachiesina’’, sulla distanza di 10,5 chilometri (competitivi) e di km 3 e 6 per i camminatori con un buon numero di partecipanti.

BASKET

La scorsa settimana la società del Presidente Nerini ha annunciato gli acquisti di Mattera, Bacchini e Giangrasso, tre giocatrici chiave nell’ottica di un ulteriore ringiovanimento di una squadra che desidera essere anche quest’anno protagonista del torneo di A2 femminile. 

TENNIS

Marco Speronello e la coppia composta da Calneggia/Baez Clemente sono i vincitori della prima edizione del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano.

BOCCE

Sabato 24 luglio il Campionato di società Raffa Toscana 2021 ha decretato le vincitrici.

BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Fino al 5 settembre è possibile visitare la mostra a Palazzo Fabroni.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
PESCIA
Bartolini (Lega): "Studenti devono portarsi mascherine da casa: scuole sprovviste del dispositivo di sicurezza"

15/9/2020 - 19:00

"Ci giungono delle segnalazioni - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega e candidata alle prossime elezioni - che, in almeno alcune scuole di Pescia e Collodi, ci sia già penuria di mascherine, tanto che gli studenti se le devono portare da casa".

 

"Una situazione da monitorare - prosegue il consigliere - perchè, in realtà, stando a quanto più volte affermato da chi di dovere, non ci doveva essere minimamente carenza di questi dispositivi, considerando che gli istituti ne dovevano essere addirittura "inondati".

 

"Invece - precisa l'esponente leghista - sembra che tutta questa abbondanza, almeno nelle strutture scolastiche delle predette località, non ci sia, costringendo i genitori a dotare i propri figli dell'ormai noto Dpi."

 

"Auspichiamo - conclude la rappresentante della Lega - che si tratti di casi episodici, confidando, quindi, che velocemente si risolva questa problematica; già i disagi per le famiglie e i ragazzi in età scolare non mancano, vediamo di non aggiungerne altri."

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2020 - 7:58

AUTORE:
vincenzo

Ma prima di parlare qualcuno accende il cervello ?
Premesso che le famiglie si sono "abbuffate" nella distribuzione tramite giornalaio .
Babbo, mamma , nonni , cugini di ogni grado , il cane ed il gatto , a dieci pezzi alla volta nei vari turni di distribuzione , dovrebbero averne a casa quantità industriali . Considerando poi le mascherine che si vedono in giro , molte sono quelle extra e quelle azzurre gratis sono spessissimo sudice da far paura .
Detto questo , mi domando se la disponibilità di mascherine all'interno della scuola dipenda dal Sindaco sia pur leghista .
La domanda è di un Komunista doc quale gli imbecilli di turno definiscono il sottoscritto .

15/9/2020 - 20:39

AUTORE:
Bartolo

Ma lo sa, cara onnipresente consigliera, che gli studenti devono portarsi le mascherine anche a Montecatini? Incredibile, vero? Che dice, gliela facciamo una tiratina di orecchie anche al sindaco leghista Baroncini?