Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come dicevate? Ora o mai più? Ecco, mai più. Mai più personaggi ridicoli che tentano di prendersi una regione civile come la Toscana. Andate altrove, destronsi, qui siamo tra persone serie. Ciao .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Presentato progetto esecutivo Casa della salute: a giorni il bando

14/9/2020 - 14:58

Questa mattina presso la sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Nicola Tesi, dell’assessore alle politiche sociali Beatrice Giannanti, di Marco Bonini, coordinatore territoriale Asl Toscana Centro e del responsabile dell’area tecnica Lorenzo Lenzi è stato presentato il progetto esecutivo della Casa della salute.
 
Con la delibera di giunta comunale n. 80 del 11.09.2020 a seguito approvazione del progetto esecutivo e della dichiarazione di pubblica utilità, che risulta essere sostitituva al titolo edilizio abilitativo a partire dal prossimo 21 settembre l'Asl procederà con l'indizione del bando di gara per appalto lavori.
 
A introdurre la conferenza stampa il sindaco Nicola Tesi ha spiegato con immenso entusiasmo il progetto che l’Ingegner Ermes Tesi della Asl Toscana Centro ha realizzato.
 
“La struttura oltre a ospitare gli ambulatori per i medici di medicina generale, il punto prelievi e le vaccinazioni, avrà anche una zona infermieristica, di prenotazione Cup, e un’area dedicata al sociale; questo porterà sul nostro territorio finalmente l’integrazione socio sanitaria che attendiamo da anni”.
 
E’ stato Marco Bonini a specificare nel dettaglio quelle che sono le funzioni della casa della salute, che trova il suo senso, nella concentrazione di molti servizi di natura socio sanitaria all’interno della stessa struttura.


“Parte essenziale del presidio sono i medici di medicina generale coadiuvati da altri servizi con cui lavoreranno in stretto contatto, servizio infermieristico, ambulatorio infermieristico, punto prenotazioni cup, attività specifiche e diagnostica di base e punto prelievi che come ha già accennato il sindaco è una parte fondamentale, lo stesso sarà mantenuto attivo anche nel periodo dei lavori grazie alla preziosa collaborazione con la vicina Pubblica Assistenza Croce Oro, che garantirà un idoneo spazio in cui poter svolgere questa importante attività.


Cosa fondamentale – continua Bonini – dovrà essere la gestione flessibile del presidio da calibrare sulle esigenze della popolazione di Ponte Buggianese”.
 
A conclusione il sindaco ha nuovamente ringraziato l’Asl Toscana Centro e la Regione Toscana per il grande lavoro che stanno svolgendo per la realizzazione di questo fondamentale presidio socio-sanitario a Ponte Buggianese.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2020 - 23:28

AUTORE:
Contadino

Dopo il commento del pontigiano sono ancora più sicuro che come tante altre cose che ora vengono annunciate sono solo al fine della campagna elettorale, di questa iniziativa sono anni che ne viene parlato e guarda caso viene esposta ora come tante altre iniziative di vario genere, ma per favore basta, che l iniziativa sia giusta è fuori dubbio l ho già dichiarato, ma ripeto ora è solo campagna elettorale.

17/9/2020 - 22:03

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Io credo di essere NESSUNO, solo un anziano cittadino pontigiano che valorizza ciò che di bene viene fatto nell' ambito del mio Paese.

Sono molto attendibile da sempre ed alquanto molto democratico.
Sto dalla parte del bisognoso e dei problemi che possono andare incontro a quelle persone che più hanno bisogno di assistenza.
Le critiche sono costruttive quando sono espresse con senso migliorativo o propositivo ma non a titolo di propaganda come vengono prese e considerate dagli AUTORI " CITTADINO e ELETTORE"; così sono soltanto demagogia.

15/9/2020 - 17:42

AUTORE:
Elettore

Polemico sei te io le leggo come normali critiche e fra l altro molto vere.
Te difendi a prescindere quindi non sei attendibile e nemmeno democratico, solo la pretesa di essere sempre con i bravi, è solo campagna elettorale

14/9/2020 - 22:57

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Sempre polemici qualunque cosa venga fatta per il bene della popolazione di Ponte Buggianese. Per tutto è politica elettorale! Ma guarda un po' che personaggi!!!!!

14/9/2020 - 16:20

AUTORE:
Cittadino

Sarebbe cosa giusta dopo tantissimi anni che ne parlate, quindi niente di nuovo, solo campagna elettorale come al solito e i compagni pur di non perdere si attaccano a tutto.