Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Aline Nari debutta con "Care selve. Florilegio"

14/9/2020 - 10:24

Danza, teatro e musica, martedì 15 settembre, a Villa Stonorov – Fondazione Vivarelli di Pistoia, per il quarto appuntamento di Teatri di Confine. Nell’ambito della rassegna dedicata alla scena contemporanea, realizzata dall’Associazione Teatrale Pistoiese e dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Aline Nari debutta con Care selve. Florilegio (ore 21.15), prodotto da Aldes.


Ideato il 9 febbraio e cresciuto durante il blocco dovuto all’emergenza Covid-19, Care selve. Florilegio vuole essere un invito alla riscoperta della spiritualità della natura. Il titolo introduce a una prospettiva ecologista, che trova il proprio fulcro nella gratitudine e nel rispetto per il creato, in uno stato di piacere in cui sentirci amati e ritrovare il senso dell’appartenenza.


Lo spettacolo, ideato, diretto e interpretato da Aline Nari (danza), vede in scena anche Marco Mustaro (canto) e Alice Belardini (arpa).

 

Il repertorio musicale attinge, tra gli altri, da Bach, Bizet, Händel, Monteverdi, Mozart e Schumann.


Brani barocchi e classici per voce solista scandiscono i temi dello spettacolo, volto a riscoprire un rapporto con la natura, non solo utilitaristico, ma capace di illuminare la speranza nelle nuove generazioni.


La danza, sostenuta dal canto e dal suono dell’arpa, si fa espressione di un desiderio di comunicazione profonda, mentre, attraverso la reinvenzione di citazioni tratte dalla letteratura religiosa e dal Paradiso di Dante Alighieri, i brevi testi dello spettacolo raccontano il bisogno di riconoscere l’interdipendenza con la natura e con l’altro da sé.

Info e biglietti
Posto unico non numerato
Biglietti: 5 euro
Prevendita on line su teatridipistoia.it

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: