Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come dicevate? Ora o mai più? Ecco, mai più. Mai più personaggi ridicoli che tentano di prendersi una regione civile come la Toscana. Andate altrove, destronsi, qui siamo tra persone serie. Ciao .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Festa dello sport rinviata al 2021, ma se ne parla nell’Arena di piazza del Grano

14/9/2020 - 10:22

Fra i tanti problemi che l’emergenza sanitaria ha creato e sta ancora creando, c’è quello delle manifestazioni sportive con la partecipazione di persone e quindi con potenziali assembramenti.

In linea con quanto fatto in questi mesi e condividendo in pieno le preoccupazioni delle autorità sanitarie, l’amministrazione comunale ha deciso di rimandare al 2021 la tradizionale festa dello sport che aveva avuto, nelle ultime due edizioni, un grande successo di partecipazione e di pubblico, consentendo a tutto il movimento pesciatino e non sono l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare.

Un rinvio doloroso per l’ente municipale, che ha comunque voluto dedicare una serata a questo mancato appuntamento che si terrà martedì 15 settembre 2020 alle ore 21 in piazza del Grano, nell’ambito del calendario dell’Arena degli spettacoli.

Insieme al sindaco di Pescia Oreste Giurlani e all’assessore allo sport Fabio Bellandi, per parlare di sport a 360° con particolare attenzione alla gestione delle attività sportive e agonistiche in questa fase di covid-19, ci saranno Vittoriana Gariboldi del Coni di Pistoia, Massimo Porciani presidente del Comitato Paralimpico Toscano, Paolo Pagni della associazione Animo Onlus di ritorno da una impresa ciclistica che ha toccato Amatrice, Accumuli e gli altri territori colpiti dal terremoto, rappresentanti delle società sportive. Bellandi consegnerà ai podisti di Chiesina la bandiera di Pescia per portarla in giro per l’Italia, ci saranno i danzatori della Accademia Dedalus e Meeting Club che si esibiranno sul palco.

Una bella serata, a ingresso libero, con le uniche limitazioni dettate dal protocollo sanitario antivirus. 

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: